Domenica 22 Dicembre 2024

Avviso di convocazione del Consiglio comunale

0 0

Mercoledì 28 settembre 2016, alle ore 17.00, nella Sala consiliare di Palazzo San Domenico

Il presidente del Consiglio comunale di Manfredonia, Antonio Prencipe, ai sensi dell’art.21 dello Statuto comunale e del vigente Regolamento del Consiglio, rende noto che il Consiglio comunale è convocato, in sessione straordinaria ed in seduta di prima convocazione, per mercoledì 28 settembre 2016, alle ore 17.00, e, ove ne ricorressero i presupposti di legge e di regolamento, in seduta di seconda convocazione per il giorno giovedì 29 settembre 2016, alle ore 18.00, nella Sala consiliare di Palazzo San Domenico, per la trattazione dell’accapo posto al seguente Ordine del Giorno:

1. Indizione Referendum consultivo per la tutela di interessi fondamentali della comunità in merito alla destinazione delle aree insula DI/49.

Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale del Comune di Manfredonia, cliccando sulla sezione “Dirette streaming” posta in alto a destra nella homepage.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Non capisco!, Non Capisco!.
    Se la cittadinanza si è già espressa con manifestazioni varie….il consiglio comunale, la giunta si sono espressi contro…..mi chiedo, PERCHÉ DOBBIAMO FARE IL REFERENDUM??????
    e se ipoteticamente…..avviene…che tutte le previsioni contrarie all’insediamento vengono sovvertite con una vittoria pro Energas…….RIVOLTA POPOLARE?????
    PS. Avete letto?, non ho parlato d’imbrogli elettorali…….

    Francesco Primo 23/09/2016 23:45 Rispondi
  • QUESTA VOLTA ANCHE SE SOLO UN PUNTO…. E’ UNA COSA IMPORTANTE PER LA CITTA’.
    PERO’ UNA DOMANDA NASCE SPONTANEA: SE GIA’ IL CONSIGLIO TUTTO SI E’ ESPRESSO PER LA NEGAZIONE DEL MEGA DEPOSITO GPL DI ENERGAS, PER QUALE SCOPO FARE IL REFERENDUM CONSULTIVO…. SIETE O NON SIETE L’ESPRESSIONE RAPPRESENTATIVA DELLA POPOLAZIONE DI MANFREDONIA.
    AVEVA SENSO FARLO SUBITO, MAGARI PRIMA CHE SI ESPRIMESSE IL CONSIGLIO E MAGARI SI RIUSCIVANO, CON L’ESITO POSITIVO (NO DEPOSITO) A BLOCCARE TANTI PASSAGGI AMMINISTRATIVI FATTI FINO AD OGGI.
    QUALCUNO VIVE PER CASO UNA CRISI DI IDENTITA’ OD ALTRO ?

    svolta 23/09/2016 20:30 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com