Piano Riordino Ospedaliero “San Camillo De Lellis” Manfredonia storia di un grande inganno!!!! “. Commissione Sanità nuovamente a lavoro, questa volta controlleremo i compiti fatti a casa fino ad oggi !! ….Vergogna, il sottoscritto è stanco di ascoltare le stesse storie, riferite a fasulli piani industriali di rilancio, figuriamoci i cittadini di Manfredonia. La salute si difende non si baratta!!!.
Lungodegenza millantata, altro che RiabilitazioneCardiaca se prossima la chiusura di Cardiologia, Ortopedia sotto organico, anch’essa sulla strada della chiusura, stesso discorso vale per il reparto di Pediatria, il tutto determinerà inesorabilmente l’amputazione del ProntoSoccorso.
Invito tutti, a comprendere il problema e, a lottare insieme per scongiurare la totale chiusura del nostro Nosocomio.
La Commissione Sanità di cui faccio parte, ha riattivato un crono programma di incontri, che a brave renderò noto con il relativo esito così, ti informo come sempre di ciò che accade sulle nostre teste.
Avv. Cristiano Romani
Capogruppo Forza Italia
“Storia di un grande inganno”…. CARO CONSIGLIERE LA STORIA E’ FATTA DI AVVENIMENTI DOCUMENTATI ED I DOCUMENTI LI FANNO LE PERSONE… QUINDI SE VERAMENTE VUOLE DARE TRASPARENZA A QUESTO INGANNO METTA FUORI I DOCUMENTI E FACCIA I NOMI DI CHI CI HA INGANNATO…. SENZA FARE POLITICA E/O METTERE IN ATTO TATTICHE POLITICHE.
FACCIA UNO SFORZO DI DEMOCRAZIA CHE A POCO A POCO, INGANNO OGGI ED INGANNO DOMANI…. CI STANNO PORTANDO VERSO UNA “DEMOCRATURA”.
Fate qualcosa . A Manfredonia si deve tornare a nascereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee