Nello storico e coinvolgente spazio del Chiostro di Palazzo San Domenico a Manfredonia, si svolgerà la 2^ edizione di “FASHION NIGHT” 18 settembre 2016 con inizio alle ore 20.30 una serata di cultura, moda e spettacolo. Le bellezze femminile di Manfredonia sfileranno per nomi di Rosa Clarà, Delsa, Dalin, Simone Marulli,Angela Pascale, Ever Sposa, le Perle e Villais che si avvicenderanno sul palco della Fashion Night indossando abiti da sposa a cura di “MAMA QUILLA” e ancora con la collezione autunno inverno delle scarpe di alta classe (Michael Kors, Hogan, Prada, Guido Sgariglia, Church’s, Cesare Paciotti) di Paglione e gli abiti del pret a porter 2016 e l’alta moda di Mazzone Abbigliamento che presenterà la nuova collezione 2017 il tutto impreziositi dai sfavillanti gioielli di Paradiso Gioielli e dagli accessori e abiti di Particolari.
Nel corso della serata tra una sfilata e l’altra si esibiranno le ballerine della scuola di arti sceniche ” My Dance ” di Rita Vaccarella.
Uno dei momenti più toccante della manifestazione sarà la cerimonia di premiazioni dei Volontari della Fraternità di Accoglienza Paolo VI e ancora i Volontari della Associazione San Lorenzo di Manfredonia e infine il premio alla famiglia del compianto Matteo TRICARICO per l’ opera di divulgazione della condizione del diversabile nel mondo e al pluricampione italiano e rappresentante azzurro dell’Italia FISDIR per il campionato del mondo di mezza maratona Alessandro Tomaiuolo e a Vincenzo DI STASO per la sua opera tentennale di promozione per lo sport dei diversabili .
Il premio “Una vita per il Sociale e per lo Sport” sarà assegnato perché con il loro modo di vivere e reagire agli aspetti negativi della vita hanno avuto la forza di sfidare il futuro impegnandosi nello sport e nel sociale ottenendo vittorie e onori.
Il premio ” Una vita per il sociale”, sarà assegnato per l’opera umanitaria e sociale a favore dei più bisognosi.
L’evento organizzato dalla ASD GARGANO 2000 MANFREDONIA di Giovanni COTUGNO e coadiuvato da Yocelin JAVIER, Matteo Totaro, Arch. Antonio Pappalardo.