E’ di una donna sessantenne il corpo senza vita ritrovato questa mattina sulla spiaggia di Siponto nei pressi dello stabilimento Bagni Bonobo. La donna, che soffriva di depressione, era di Rignano Garganico. E’ giunta a Manfredonia con la sua autovettura, una Fiat Punto, presumibilmente ieri sera. Al momento si trova nell’obitorio dell’Ospedale di Manfredonia per poter verificare le cause del decesso. Sul posto gli operatori del 118 di Zapponeta e gli agenti di polizia del commissariato locale. Non si conoscono le generalità della donna, sul cui corpo non sono stati riscontrati segni di violenza.
Potrebbe anche non trattarsi di suicidio….potrebbe anche essere scivolata visto lo schifo che c’è lì! Quella zona andrebbe transennata!è pericolosa!
Infatti…. E comunque, visto che sapete tutto, potevate anche dire il nome. La macchina, comunque, non è una punto ma una uno, la signora era una orof di lettere di Rignano Garganico, e si chiama Rosanna.
Come fate a dire che la donna soffriva di depressione, che era di rignano e che aveva una punto se non sapete le generalità della salma? Quindi sapete chi è?