Il Manfredonia Calcio srl comunica che, a partire dalla prima gara interna di campionato, l’accesso allo stadio sarà così regolamentato:
- L’ingresso della tribuna centrale su via San Giovanni Bosco sarà riservato esclusivamente agli operatori delle Tv;
- L’ingresso situato nei pressi dell’edificio scolastico De Santis (nelle vicinanze del recinto della curva Nord), sempre su Via San Giovanni Bosco, sarà riservato agli abbonati, ai possessori del biglietto tribuna, ai titolari degli accrediti, ai disabili ed alla stampa.
Si comunica, inoltre, che non sarà consentita l’uscita dallo stadio ed il successivo rientro durante lo svolgimento della gara e tra il primo ed il secondo tempo. Si fa presente, infine, che i cancelli, ad eccezione di casi particolari, saranno aperti esclusivamente a fine gara.
Ufficio Stampa Manfredonia Calcio srl
per quelli che andranno allo stadio quest’anno invece del panettone a gas, gli daranno direttamente una bombola di gpl (per i più lecchini anche 2).
Si certo e verremo con la maschera antigas!!! ahahahahahah
E i minorenni? Visto che saranno gli unici o quasi ad accedere al campo sportivo? E’ stato nominato un tutor? Chi è responsabile del loro comportamento sugli spalti?