Le organizzazioni sindacali provinciali, congiuntamente alle R.S.U. aziendali, appreso degli inspiegabili comportamenti aziendali unilaterali che ledono in maniera inequivocabile i rapporti tra le rappresentanze sindacali, i lavoratori e l’azienda, ed anche alla luce di recenti situazioni aziendali …….per la mancata informazione ed il coinvolgimento della rappresentanza sindacale, in merito a problematiche complessive e complesse, anche in materia di sicurezza e in scelte che coinvolgono i lavoratori dell’azienda cosi profondamente, meritano una nostra valutazione oggettiva in merito ad un comportamento unilaterale che mina i rapporti sindacali e del rispetto delle minime condizioni contrattuali, preoccupati di quanto sta accadendo, la Segreteria Provinciale e la RSU proclamano a far data da domani 31 agosto 2016 lo stato di agitazione ad oltranza con blocco di tutte le attività di straordinario. Sarà nostra cura comunicare le ulteriori iniziative che intenderemo mettere in campo nei prossimi giorni.
CGIL-FLAI Federazione Lavoratori agroindustria Foggia
Però Sipontino non ha tutti i torti! Lo stato di agitazione è arrivato a “piccione”! PO C N PARL!! Conoscendo i miei concittadini… prim i fuk, po a fatj!!
Me mo ste a festa madonn…. dop c ne parl
Spero vivamente che lei stia scherzando e che appunto il suo commento fosse ironico (no, non sono un dipendente della Silac, ma di certo non sparo cavolate sotto una questione seria come questa)
Po’mo mo accumenz un campiunet di Manfredoni…addica ve pinzee