Mercoledì 22 Gennaio 2025

Monte nel Cuore: Ex Pronto Soccorso, ManfredoniaVetro, PD e Piemontese, se ci siete, mettete un colpo!

0 0

Da un po’ di settimane il PD di Monte e l’Assessore Raffaele Piemontese diramano comunicati privi di ogni senso politico. Anzi, diciamo di più: con qualche comunicato stanno provocando grossi danni di immagine alla città! Una cosa è certa: Piemontese ha preso voti dai montanari, ma dei montanari si è dimenticato e ne parla non conoscendoli affatto! Secondo il PD, ciò che Piemontese fa sono cose straordinarie, dimenticando che le deve fare per incarico istituzionale! Ah, è vero, qualche mese fa, dopo essersi improvvisato controllore dei BUS, ha risolto (è una soluzione quella trovata?) il problema del capolinea.

Intanto, ricordiamo al PD e a Piemontese un po’ di cose:

  • I contributi per il Diritto allo studio non sono una vostra invenzione. Infatti, da quando esiste la Legge Regionale n. 42 del 1980 (Piemontese era ancora in fasce!), Monte ne ha sempre beneficiato.
  • I contributi della Regione (non di Piemontese) per lo Sport sono stati concessi anche dagli altri governi regionali (ricordiamo al duo Rignanese-Fusilli che a Monte lo sport, da sempre, è sostenuto da tutti e non nasce con voi).
  • Quando avete scritto “… perché le amministrazioni negli anni non hanno mai destinato somme per …. Palazzetto dello Sport”sicuramente vi riferite anche alle amministrazioni Vergura e Nigri (in quest’ultima sedeva il padre dell’ex consigliere Generoso Rignanese). Inoltre, se i lavori al Palazzetto dello Sport si potranno fare con soldi del Bilancio comunale sarà grazie ad un progetto dell’Amministrazione di Iasio (D.G. n. 130 del 07/06/2013) e grazie al fatto che di Iasio ha incamerato 5,4 milioni di euro da Syndial, provvedimento verso il quale voi del PD avete votato contro!

Ora parliamo di argomenti importanti, non di routine:

  • Perché non chiedete a Piemontese, che tanto tiene a Monte (!?), di partecipare agli incontri a Roma o a Bari quando si parla di “Manfredonia Vetro”?
  • Perché Piemontese non dice ai montanari la verità sul Punto di Primo Intervento (ex Pronto Soccorso) di Monte? I montanari sanno che Piemontese ed Emiliano, su ordine di Renzi, Boschi ecc., vorrebbero chiudere il Punto di Primo Intervento, solo perché ha meno di 6000 accessi all’anno? Piemontese ed Emiliano sanno che Monte è città turistica e un Centro di montagna? Sanno, i montanari, che secondo Piemontese ed Emiliano noi montanari ci possiamo sentire male solamente 12 ore al giorno e che durante la notte si potrà chiamare solo il 118?

Basta con le vostre comparsate, con le vostre riunioni mirate a fare “popolo”!

E RICORDATE CHE ANCHE LA POLITICA SEGUE IL PROVERBIO

“CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA”!

(Coalizione politica “Monte nel Cuore – di Iasio Sindaco” – Monte Sant’Angelo)

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Certo che il prof. Di Iasio ve le sta cantando cari compagni. …

    Vincenzo 27/08/2016 12:10 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com