“Nel ribadire il mio sentimento di cordoglio per le vittime e di vicinanza e solidarieta’ alle popolazioni colpite dal terremoto ritengo sia necessario mobilitarsi immediatamente in Europa affinche’ possa essere attivato nel piu’ breve tempo possibile il fondo europeo per i disastri naturali. Abbiamo bisogno di risorse per affrontare l’emergenza, dare assistenza agli sfollati anche in vista dell’arrivo dell’autunno, particolarmente rigido nelle zone coinvolte, e predisporre messa in sicurezza delle strutture e ricostruzione“. Lo scrive, in un post su Facebook, il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera Michele Bordo del Pd.
Articolo presente in:
News
Presidente dopo aver ribadito tutti i suoi pregiati sentimenti contribuisca fattivamente, purtroppo col vile denaro, all.inizio di quella che sarà la ricostruzione o magari solo ad alleviare il freddo ad 1 delle famiglie colpite dall.evento naturale. Indi si occupi pure della sua terra natia il gargano, che tanto ha bisogno di persone onorevoli e nei posti giusti.
Onorevole perché oltre ai convenevoli non aiuta praticamente quei terremotati elargendo il 50% di tutto quello che percepisce in un mese? Se lo farà, ma io non ci credo, pubblichi il bonifico fatto. Le elezioni si avvicinano e non sempre può andar bene.
Caro onorevole,
sempre preciso e circonciso.
Aspettavamo in trepidante attesa il suo commento solidale.
Tragedia immane, che ci ha colpito profondamente.
Mia suocera ha già mandato l’ SMS solidale. Lei, oltre al solito commento,farà molto di più, vero? Su, Onorevole, che lassù Qualcuno la guarda.
Cordialità
CARO ONOREVOLE PERCHE’NON ELARGISCE IL SUO PROFUMATO STIPENDIO ALLE POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO???DIA L’ESEMPIO…..!!!