Con delibera, la Giunta comunale ha stabilito di destinare, in via provvisoria, dal 27 agosto al 2 settembre l’area mercatale in zona Scaloria all’’installazione delle attrazioni di spettacolo viaggiante.
Confermate inoltre le aree del centro urbano per l’istituzione dei posteggi ad uso degli operatori commerciali: Piazza Giovanni XXIII, Corso Manfredi (tra via del Porto e via dell’Arcangelo, sul lato antistante la Villa Comunale), Piazza Marconi, Via Arcivescovado e Via Campanile.
Articolo presente in:
News
Vergognatevi siete stati anche voi scusa se vi do del voi , giovani o ragazzi quando si aspettava con impazienza la festa patronale e adesso che siete diventati anziani o scusa vecchi la giudicate così tanto vi do un consiglio gratuito in quei giorni di tanta confusione spostatevi per andare a stare in uno spizio per poi rimanerci grazie di cuore
P.s. gli anni non contano se si è giovani dentro.
Invidiosi vergognatevi
quindi se crolla grotta scaloria e qualcuno muore… tutto sarà in via provvisoria…. grazie….
Ma è possibile che non vi va bene niente? Avete sempre da ridire qualunque cosa venga fatta. .. e rilassatevi un pochino che vivete più tranquilli e seren. Baci a tutti e buona festa!
vott vott momò arruv u solt casun ke skifezze sta fest
I residenti in zona sentitamente ringraziano per gli schiamazzi notturni , il teaffico caotico , e la sporcizia che diventerà imperante. Senza contare i danni a proprietà privata e pubblica.Quest’anno vado via, per dormire in santa pace…..ah dimenticavo.Dopo aver passato una notte insonne arrivano grazie agli schiamazzi ed uso improprio di clacson al mattino i mortaretti.
In via provvisoria????????? Ma se sono anni che le mettono li le giostre e dicono che troveranno un’area definitive!!! Che schifezza.