Rinnovato anche quest’anno l’importo impegnato dal Comune di Manfredonia per i prossimi festeggiamenti della festa in onore della nostra Patrona, Maria Santissima di Siponto. 50 mila euro la spesa prevista e messa a disposizione dell’Agenzia del Turismo per la promozione del territorio – Società Consortile a Responsabilità Limitata, per il coordinamento e la realizzazione delle iniziative civili per la Festa Patronale 2016. Il comitato della Festa Patronale 2016 sarà coordinato e presieduto dell’Amministratore Unico dell’Agenzia del Turismo, dott. Saverio Mazzone.
Articolo presente in:
News
Non mi meraviglio se contribuisse un certo sponsor gasifero.
Gigi D’alessio vi basta?
VISTO CHE CI AVETE VENDUTO CHIEDETE I SOLDI AGLI ARABONAPOLETANI! NON METTERO’ PIU’ UN CENTESIMO!
….ma credete che la madonna voglia questo sperpero di danaro? o lo vogliono i gozzovigliosi? lo diceva anche padre pio, opere di amore carità e preghiere….il resto è diabolico! e poi……crediate che a manfredonia non visiano cose da sitemare con quel budget di “sodoma e gomorra”? baarriere architettoniche, centri di interesse per questi ragazzi di strada, ma tanto anche queste mie son parole al vento! il miglior sordo è chi non vuol sentire e allora via a quelle feste che si da un motivo ai facinorosi di bruciar cassonetti senza motivo, romper auto parcate in strada, urlare, sgommare, e……va bhe mi fermo! tanto è già tutto scritto!
Siae 5000 euro, luminarie 20.000 euro, fuochi 15.000 euro. Cosa rimane per il cantante?
Ne riesumano uno dall’oltretomba ed il gioco è fatto. Torno a ripetermi gie d sold
Non vi preoccupate arriva il salvatore della patria il Patron Renzulli con il suo tem del concorso canoro una voce per il Sud con grandi talenti, ospiti e quant’ altro.Scusate una voce per il Sud non sarà fatta ,troppi soldi da sborsare.Tuttavia siamo contenti il Patron Renzulli ci porterà delle ospitate pagate da tutti i cittadini. Parlate di Agenzia del turismo ma avete creato un pseudo comitato, come tanti anni fa.Al Sign Renzulli vorrei dire di portare, visto che fa parte del comitato festa patronale non i soliti noti, come si vocifera .Ospitate importanti che costano tanto….così ha risolto il problema della festa. Mi raccomando ad utilizzare con parsimonia tale evento canoro , non come Una voce per il Sud.In caso contrario da buon cattolico le suggerisco di non far nulla visto che i cittadini di Manfredonia amano solo ed esclusivamente la processione del 31, importante momento di raccoglimento di fede e di amore verso la nostra protettrice.