Domenica 22 Dicembre 2024

ASE: prosegue la pulizia quotidiana delle spiagge libere

0 0

Anche stamane, così come accade quotidianamente dal 15 luglio, le spiagge libere del litorale del Comune di Manfredonia sono state pulite e rassettate da ‪#‎ASE‬. Ancor prima dell’alba e dell’ inizio dell’afflusso degli utenti, dalla scogliera di Acqua di Cristo e sino alle spiagge di Ippocampo, i tratti di costa di pubblico accesso, come si evince dalle foto, sono state oggetto dell’intervento degli operatori ecologici specializzati che, dopo l’iniziale rimozione di sfalci d’erba e rimozione rifiuti anche sui varchi, hanno provveduto alla pulizia della battigia (in media sono 8 i sacchi riempiti nella sola Spiaggia Castello) e rastrellatura, fresatura e vagliatura per filtraggio e sanificazione della sabbia. Un servizio per garantire a tutti i cittadini e turisti di poter godere in serenità e comodità della bellezza e dell’amenità del territorio sipontino nel periodo feriale. Inoltre, in vista della settimana di Ferragosto, in cui si verifica il picco dell’affluenza, sono previste due operazioni di pulizia straodinaria del litorale. Anche in questo caso, Amministrazione comunale ed Ase, a fronte dell’intensificazione degli sforzi per garantire il diritto alla pulizia ed al decoro degli spazi pubblici, auspica in una reciproca collaborazione da parte di cittadini, commercianti e turistici ‪#‎differenziamoci‬

Articolo presente in:
News

Commenti

  • ottima cosa pulire la spiaggia e lodevole bravi finalmente si vede qualcosa di buono

    operaio 04/08/2016 20:35 Rispondi
  • Garantire serenità,bellezza,comodità:perchè non si pulisce(o non si vuol pulire)il marciapiede di viale miramare nel tardo pomeriggio a chiusura degli “stabilimenti balneari”e nel contempo svuotare o raccogliere i vuoti presenti sul marciapiede?

    mario 04/08/2016 16:30 Rispondi
  • QUANDO L ASE DOVRA PULIRE QUELLA BOSCAGLIA CHE VA DAL PORTO TURISTICO AL RISTORANTE PANORAMA DEL GOLFO? STAMATTINA CI SONO PASSATO E NULLA E STARO FATTO! SIAMO BUONI SOLO A PAGARE LA TARSU SENZ AVER NESSUN BENEFICIO. DATEVI UNA MOSSA !!!!!!

    dima 04/08/2016 13:54 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com