Manfredonia 3 agosto 2016, prime ore dell’alba, partono i lavori di rimozione dello straordinario accumulo di poseidonia (cymodocea nodosa) spiaggiata sul litorale di Siponto, sul tratto Porto Turistico, Hotel Panorama del Golfo. In piena stagione estiva iniziano i lavori, un po per una questione di emergenza visto che nei giorni scorsi la stessa è stata bruciata. Ancora non note le cause della combustione, molto probabilmente dolose. L’incendio ha indotto l’amministrazione comunale a stanziare quesi soldi che non aveva messo a budget negli ultimi due anni per rendere più pulito e decoroso quel tratto di costa.
Antonio Marinaro
Foto ManfredoniaNews.it
foto facebook
Articolo presente in:
News
MA E UNA PRESA IN GIRO? SIAMO AL 5 AGOSTO NON AVETE TOLTO UN TUBO
il costo di queste pulizie (tardive) dovrebbe essere a carico dello studio che ha progettato la bariera frangiflutti!!!
se nessuno protesta al comune non ci pensano proprio ad effettuare queste operazioni di pulizia definite straordinarie ma che per un paese che il sindaco continua a definire turistico dovrebbero essere all’ordine del giorno, lo stesso è accaduto per la pulizia delle spiagge libere effettuata solo a metà luglio dopo tantissime proteste e segnalazioni dei cittadini…..il bello viene ora….
dovete togliere i flangiflutti insieme all’ingegnere che lo ha ideato stop solo ccosi si risolvera’ la questione.
finalmente vi siete decisi di togliere quella schifezza che faceva inorridire turisti e manfredoniani, e come si dice da noi dopo che c’è il morto si prevede. ci voleva l’incendio e la puzza per rimettere a nuovo quel tratto di costa