L’a.s.d.Futsal Donia comunica di aver raggiunto l’accordo di collaborazione con due note conoscenze del futsal sipontino, Giuseppe Ese e Luigi Castriotta. Ese Giuseppe classe ‘85 universale vanta numerose presenze nella serie B nazionale, nelle ultime stagioni ha vestito la maglia del Margherita di savoia in serie C1 realizzando 14 reti , per poi passare alla Fuente Foggia prima in serie C1 e poi nell’ultima stagione a seguito delle varie vicissitudini della società foggiana in serie C2.
Adesso torna a calcare il parquet della città sipontina grazie al lavoro del Direttore Sportivo,Mendola, che è riuscito a battere la concorrenza delle altre società interessate alle prestazioni sportive del forte calcettista manfredoniano.
Luigi Castriotta classe ‘81 è tra gli atleti che hanno scritto la storia di questo sport nella città manfredoniana, è tra i calcettisti più prolifici della categoria, nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Fuente Foggia realizzando decine di gol. Lo scorso anno è stato il vice capocannoniere del girone A di serie C2. Porta a servizio del Futsal Donia l’esperienza e la voglia di rimettersi in discussione in un gruppo giovane e voglioso di far bene nella stagione che ormai è alle porte.