Un giorno all’improvviso…mi innamorai di te. Il coro, diventato ormai un tormentone in quasi tutti gli stadi d’Italia e anche all’estero, ha coinvolto anche il Manfredonia Calcio. In che modo? Nella giornata di ieri, si è svolta presso Arnod’s Bracinoteca la conferenza stampa organizzata dal club bianco-celeste in cui è stata svelata la campagna abbonamenti 2016/2017, la scuola calcio, l’ufficio marketing con relative innovazioni multimediali e l’ufficio stampa. Vari gli argomenti trattati dal presidente Antonio Sdanga e dal diesse Elio Di Toro. Punto di partenza del numero uno del club sipontino, il nuovo logo della società con il ritorno nello stemma del delfino. E ancora, il ringraziamento a Dino Menale, presidente Energas, per aver mantenuto gli impegni presi nei mesi scorsi, la volontà di continuare a crescere e le varie iniziative che di volta in volta la società prenderà per le gare interne. Da Sdanga a Di Toro, con il diesse si entra in discorsi prettamente tecnici. Nei giorni scorsi è arrivata la conferma di mister Vadacca e di alcuni giocatori della passata stagione, Di Toro, inoltre, è al lavoro per completare il gruppo che domenica pomeriggio alle ore 16 si radunerà allo stadio Miramare. Il giorno successivo, invece, la truppa bianco-celeste partirà per il ritiro di San Giovanni Rotondo (1-13 agosto). Quanto all’area marketing, attraverso il responsabile, Saverio Carella, sono state illustrate tutte le novità. Si va dal nuovo sito internet, www.manfredoniacalciosrl.com., alla pagina Facebook, passando per l’account Twitter e quello Instagram. Non è finita qui, la new entry assoluta riguarda l’applicazione apposita dedicata al Manfredonia Calcio scaricabile per iphone e smartphone. Chiude la conferenza, la presentazione del nuovo addetto stampa, Antonio Guerra. Ora, la palla passa ai giocatori. Da domenica, infatti, si cominceranno a sudare le cosiddette sette camice. Obiettivo, cominciare nel migliore dei modi la nuova stagione.
Facevate prima a pagare un po di gente, tanto i soldi li avete quest’anno…c’erano quattro gatti in croce e pure tristi. E basta per favore con la D’Onofrio…sta ovunque e non sa niente.
Giulia Rita sind a me…va fe a cantant.
Il festival del lecchinaggio…ma ancora parlate di scuola calcio dopo 2 anni di figure di fango? Moooh!!
Facevate prima a pagare le persone per farle venire alla conferenza….che desolazione! Tanto ormai i soldi li avete! Facile fare i ricchi con i soldi degli altri, ma tanto il caro presidente squattrinato è abituato a gestire i soldi altrui. P.S.: Ma quella Giulia Rita ancora che parla di calcio? Ma daaaaiii!!
Che tristezza! E siccome è breve come commento, anche se completo, dico pure: Che chianta’chiant!
Forza donia chi non vuole venire rumaness alla ches
Un solo commento: loro se la suonano e loro se la devono sentire sta schifezza di serenata. UNICO OBIETTIVO: MIRAMARE DESERTO
Scusate ma ieri sia la presentatrice ( che del Manfredonia calcio non sa niente …) e sia Ionata , hanno raccontato un po di storielle … Prima cosa come fa il signor Ionata a dire che lui è responsabile della scuola calcio da 5 anni , se due anni fa lo era uno che con gli A…. Sotto e Sdanga sa a chi mi riferisco … Poi Ionata da quando quel ragazzo non c’è più ( Nico Mangano ) voi siete affondati con la scuola calcio Nn girarci intorno , e poi se non sbaglio è stato proprio lui a portarti nel Manfredonia, perché tu il pomeriggio eri a casa in pigiama .
Sono un genitore che naturalmente a seguito quel ragazzo gentile cortese e che sa far le cose fatte per bene .
Quei quattro gatti che ti stanno a sentire,l’ai dato il panettone ho pagata la pizza?,
Un imbocca al lupo a tutti.
FORZA DONIA