Lorenzo Granatiero riparte dal Francavilla in Sinni. Il 18enne terzino sipontino ha firmato nella giornata di ieri il contratto che lo lega alla società sinnica guidata dai fratelli Cupparo e dal tecnico Lazic in panchina. Granatiero torna dunque a militare nel girone H della serie D, da dove aveva spiccato il volo verso la Juventus nel gennaio 2014, dopo essersi rivelato giovanissimo con la maglia biancoceleste. Per Granatiero un altro trasferimento dopo quelli al Catania e al Carpi, dove aveva militato nelle squadre Primavera, e Gavorrano, ultima maglia indossata.
Graziano Sciannandrone
Auguri Lorenzo per il tuo lavoro ,ovunque andrai la tua città sara sempre con te … Te lo meriti, per i grandi sacrifici che hai fatto fin ora ,fai vedere che in questo sud tanto sofferto ci sono personalità valide come lo sei tu in bocca a lupo !!!
Peccato, c’eravamo tanto illusi. Purtroppo bisogna riconoscere che non è facile arrivare in alto.
Auguri a questa giovane speranza del nostro calcio.Sperando in un palcoscenico più adeguato che non la serie D.La gavetta va bene,però non tanta..altrimenti si perdono entusiasmo e motivazioni. In bocca al lupo!