Grande successo della Manifestazione calcistica svoltasi allo stadio Miramare di Manfredonia, quest’anno giunta alla XXIII edizione e ha visto scontrarsi 10 squadre con più di 200 giocatori accorsi da tutta la provincia e non solo. Una bellissima vetrina per tutta la Città.
In merito al torneo il successo è andato alla società RISPARMIO CASA di Gaetano VITULANO che ha unito un gruppo di ragazzini da tutta la provincia dove l’età media fa venire i brividi (quasi 50). Hanno sfatato il tabù, dopo 2 finali perse con PROMO SRL (Over 35 lo scorso anno e Over40 calcio a 7 a giugno del corrente anno), con un sonoro 4 – 0 davanti ad ad una tribuna dello stadio miramare gremitissima di adulti e ragazzini!!!!! Hanno disputato una finale impeccabile chiudendo, di gran mestiere, tutti gli spazi ai velocissimi avversari!!!
I premi del torneo sono:
5^ class. BORGO SEGEZIA; DIGITAL BOX;
4^ Class. BAR DELLA STAZIONE, AUTOLAVAGGIO ABATE FG, PLAY BET, ZAPPONETA;
3^ Class.: F. NUMBER ONE, EDILSALVA;
2^ Class. PROMO STL;
1^ Class.: RISPARMIO CASA;
Miglior portiere: Martino Portovenero;
Panchina più corretta: BAR DELLA STAZIONE;
Giocatore più corretto: DELLA TORRE Dino;
Giocatore più anziano: BOTTALICO Nicola;
Miglior Giocatore: Danilo Rufini;
Coppa disciplina: ZAPPONETA.
Nell’occasione il Presidente del Comitato UISP di Manfredonia, Matteo SPAGNUOLO, ha ringraziato l’Amministrazione Comunale, la Croce Rossa Italiana e Ussato Peppino, dando un arrivederci a tutti, sempre più numerosi, al prossimo anno!!!!
Articolo presente in:
News
Io c’ero. E’ stato veramente tutto molto bello. Sembrava di essere in serie A!