Il Manfredonia Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giancarlo Malcore. L’attaccante salentino classe 1993, prodotto del vivaio del Lecce, squadra con la quale ha esordito nel professionismo, vanta altre significative esperienze in Lega Pro con le maglie di Nocerina e Paganese. Nella scorsa stagione ha militato in Serie D girone H nelle file del Nardò, mettendo a segno 8 gol.
Queste le dichiarazioni del calciatore subito dopo la firma: “Sono molto contento per questa opportunità che il Manfredonia Calcio mi ha offerto. Ringrazio il Presidente Antonio Sdanga, il Direttore Sportivo Elio Di Toro e l’allenatore Massimiliano Vadacca per avermi così fortemente voluto. Spero di ripagare la fiducia della società a suon di gol. Ringrazio inoltre gli avvocati Roberto Nitto e Giorgio Martina per avermi assistito in questa importante operazione”.
fonte: tuttomercatoweb.com
Ce ne faremo una ragione
Piuttosto che darvi un centesimo mi faccio fucilare!
Quanto sei ignorante !!!! Hai la laurea del nostro caro sindaco per caso ? Visto che ti vanti di essere fan Riccardi datti all’ippica !!!! Magari sei più portato .
E A NOI CHE CE FREGA???