Un foglio ed una penna, nero su bianco. Ora è ufficiale: l’Energas è diventato un partner ufficiale del Manfredonia Calcio. Dopo settimane di trattative, dagli accordi verbali si è passati a quello scritto. Dunque, l’azienda campana con a capo Diamatino Menale ha rotto gli indugi ed ha concluso l’operazione. “Con l’Energas abbiamo appena firmato un accordo triennale e con l’opzione sui successivi due – precisa Antonio Sdanga -. L’intesa, oltre, appunto, alla sponsorizzazione della squadra, contiene, a seguito della trasformazione della ragione sociale (da A.S.D. in S.S. a r.l., ndc), anche l’acquisizione del trenta per cento delle quote societarie. Ovviamente, sono soddisfatto dell’esito di questa lunga trattativa ma sopra tutto il mio compiacimento va a Dino Menale per aver mantenuto l’iniziale promessa fatta nell’ottobre dello scorso anno. Sullo stesso impegno, mai ho avuto il benché minimo dubbio. Adesso abbiamo finalmente la possibilità di lavorare serenamente su tutti i fronti. Le nostre prime azioni saranno rivolte al consolidamento societario, una fase imprescindibile per l’avvio della nuova stagione che ormai bussa insistentemente alla porta. Questa prima fase ci consentirà di disputare un campionato di assestamento ma ci permetterà anche di pensare al futuro, insomma, ad una graduale crescita sotto ogni aspetto”. Aspetti burocratici sistemati, quando si passerà a quelli tecnici? “Nelle prossime ore. Ho già in agenda degli incontri e credo che nel giro di pochissimo tempo saprete tutto anche per quanto riguarda il nome del direttore sportivo e del tecnico. Questo discorso, infatti, appartiene solo alla persona che sto per incontrare perché è giusto che i discorsi tecnici li gestista il direttore sportivo. Nomi? Ci sentiamo domani”. Quanto ai nomi, non sono previste grosse sorprese nel senso che il Manfredonia versione 2016/2017 si presenterà ai nastri di partenza con: Elio Di Toro in veste di diesse, Max Vadacca in sella al Delfino bianco-celeste ed una buona parte dei giocatori della scorsa stagione, quella dei 50 punti sul campo.
Antonio Guerra
esauriti,energas ho col Manfredonia calcio ho senza Manfredonia calcio si metterà ugualmente chiedetelo al sindaco che a mandato già i suoi figliocci a fare il corso.
dormite esauriti
IL PRATO VERDE SE LO PAGASSERO CON I SOLDI DI ENERGAS! STOP AI FINANZIAMENTI AL CALCIO, ESSI SIANO DESTINATI AI CITTADINI BISOGNOSI DI MANFREDONIA!!!
Prima o poi la pagheranno!
che schifo ho i coniati di vomito!
Lascio perdere,perche’ sono intervenuto abbastanza,in merito.E percio’,me ne sto zitto!Quando,pero’,per Volonta’ di Dio permissiva,comincera’ la terza Guerra Mondiale,allora vedremo sbiancarsi le facce di qualcuno….!
E non serve nemmeno che,chi non si firma,ma usa falsi nomi(vedi Editorialista!),dia forza e coraggio al patto stabilitosi:ci pensera’ Dio Onnipotente!
vincenzo dott.D’Onofrio,medico.
FIGLI INDEGNI E SCELLERATI DI MANFREDONIA!SUDDITI SVEGLIATI E CACCIATE QUESTA GENTE CINICA E FOLLE!
Meglio che la nostra collettività paghi una multa ora, grazie a grandi errori di questa giunta PD e soprattutto di quelle precedenti, che pagare 100.000 € al giorno di multa da parte della comunità europea se l’impianto Energas viene realizzato. Vi rendete conto che stanno svendendo il nostro territorio, la nostra salute, per una sponsorizzazione calcistica? Ignoranti! Perché l’Energas sponsorizza il Manfredonia Calcio?
Sono senza parole
SCELLERATI CI VOLETE VENDERE! VERGOGNA!
Dal l’intervista di Sdanga si evince che sarà il prossimo Sindaco di Manfredonia!!! Non entra nella politica e poi parla per 13 minuti di politica.. Mah
FORZA MANFREDONIA X SEMPRE CHI NON AMA I COLORI BIANCO AZZURRI PUO RIMANERE A CASA LA DOMENICA……………………
Per i no a tutto anche il calcio non è necessario. Se il deposito verrà realizzato è un conto se non lo faranno realizzare, rifugiandosi dietro fumi di corretta lettura di leggi vigenti, allora il prossimo sindaco dovrà chiedere un altro mutuo per pagare i danni all’Energas. Questo si sommerà a quello attuale di 700.000 euro l’anno che già paghiamo per gli sperperi delle amministrazioni PD a Manfredonia degli ultimi 20 anni.
Hanno venduto una città !!
Caro Signor Sdanga. La gente, si sa è ingrata.
Le persone dovrebbero sapere quanti soldi lei ha messo in questi anni di Presidenza. Quanti sforzi ha fatto. Tutte le risorse che ha tolto alla sua azienda per alimentare questo giocattolo sipontino.
La gente dovrebbe sapere quanti devono soldi alla sua azienda. Come fa un imprenditore serio come lei a lavorare se la gente non paga? E’ un problema di molti professionisti. So che lei comunque è un uomo forte che continuerà per il bene del Manfredonia e di Manfredonia, senza pensare ai suoi interessi personali.
Bravo. Continui così!
Puahhahahahah ma dove vivi??
Sempre e ovunque FORZA DONIA…….
IL MIO CONTRIBUTO VA’ AL FOGGIA CALCIO……SDANGA VERGOGNATI!!!!MAI PIÙ’ PIEDE AL MIRAMARE FIN QUANDO CI SARAI….!!!HAI SVENDUTO UNA DIGNITÀ’ DI UNA POPOLAZIONE….SOLO PER I TUOI INTERESSI…..!!!
felice di non vederti più al miramare, se non sei d’accordo con la società resta a casa. io non son foggiano!!!!!!!
No energas! Cosa significa, però, tifare per altre squadre?? Mah…
Fate schifo e mi fermo qui.
Questo non è il mio MANFREDONIA CALCIO 1932!!! SDANGA VATTENE NO ENERGAS