I bagnanti che frequentano le spiagge libere di Manfredonia, questa mattina, avranno una gradita sorpresa. Dopo giornate di trattative e di rimpalli tra l’ASE e l’Amministrazione comunale finalmente si è giunti a un accordo: le spiagge possono essere finalmente pulite.
Stamattina è partita la pulizia, dalla spiaggia davanti allo stadio fino alla spiaggia di Ippocampo l’ASE è al lavoro per rendere più “vivibili” le nostre spiagge.
Siamo al 15 di luglio, almeno per un mese molte persone si sono dovute adattare al degrado e alla sporcizia delle spiagge accumulata dopo un anno di completo abbandono agli agenti atmosferici e… umani.
L’anno prossimo cerchiamo di mobilitarci per tempo? La popolazione sentitamente ringrazia…
Mariantonietta Di Sabato
Articolo presente in:
News
eh….bei tempi quando da maggio era pulita…..e nonostante tutto si criticava……..NESSUNO escluso….
ahhahahhahahh il 15 luglio!
i soliti criticoni che non capiscono un caaa……o e sono i primi a essere incivli
Ma il marciapiede dal faro fino al solarium è sporchissimo: non fa parte del normale lavoro dell’ASE o bisogna accendere una candela alla Madonna di Siponto pure per questa pulizia? Lo stesso marciapiede, compreso la piazzetta a lato dell’ex Nautico, è praticato come pista ciclabile da adulti che mettono in pericolo l’integrità dei bambini. Qualche neo graduato dei Vigili Urbani ci può pensare o aspettiamo qualche tragedia?
SVEGLIATEVIIIIIIIIII OGNI DEGRADO E’ CREATO A DOK. ES:SPIAGGIA SPORCA? AFFITTARE OMBRELLONE, DOVE? DAGLI AMICI DEGLI AMICI. AMMINISTRAZIONE PER IL BENE COMUNE? NO NO….. PER INTERESSI in comune….
” ad hoc ” svegliati anche tu !
MANFREDONIA HA BISOGNA DI SABBIA , MA LO VEDETE QUANTO SI E RISTRETTA LA SPIAGGIA CASTELLO ? PERCHE NON PRENDETE LA SABBIA DAL MARE E LA METTETE IN SPIAGGIA? IN ALTRE LOCALITA CI SONO DELLE NAVI CHE PRENDONO LA SABBIA DAL MARE E CON DELLE POTENTI POMPE LA TRASFERISCONO IN SPIAGGIA , PERCHE NON SI FA PURE A MANFREDONIA?
il comune non ha più un euro e se li avesse li spenderebbe in statue……
SPERO CHE VENGA PULITA ANCHE LA SPIAGGIA PRIMA DELLA FOCE DEL CANDELARO
Chiaramente si puntava sul menefreghismo tipico dei manfredoniani, ma fortunatamente il vento sta cambiando ……..