Con delibera, la Giunta comunale ha quantificato in complessivi €17.619.587,00 relativamente al secondo semestre dell’anno 2016, gli importi delle somme non soggette ad esecuzione forzata, in quanto destinate alla finalità previste dall’art. 159 del d.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267.
Il Comune di Manfredonia, in ossequio alla citata normativa, disporrà i pagamenti per interventi diversi da quelli vincolati, mediante emissione di mandati che rispettino l’ordine cronologico di arrivo delle fatture come prescritto dalla Sentenza della Corte Costituzionale n. 69/1998; se effettivamente accreditate, sono impignorabili tutte le somme che attengono ai fondi erogati dallo Stato o dalla Regione con specifico vincolo di destinazione disposto da leggi o atti amministrativi, per specifiche finalità pubbliche, ovvero sono temporaneamente utilizzabili in termini di cassa ex art. 195 del D.Lgs. 267/2000.
Graziano Sciannandrone
Zitti. Non date fastidio. Non sono fatti vostri! La gente fa tanto per andare a palazzo San Domenico, fatica, fa favori, promette a destra e manca e voi pretendete che vi diano spiegazioni?
Ma secondo voi perchè sprecano tante risorse per andare a comandare. Lo sappiamo tutti ma non possiamo dirlo. Quindi zitti. Stanno lavorando là sopra per dare un futuro a tante famiglie. Non vi dico di chi!!
Infatti sembrano dei conti cifrati segreti! Ma quanto ammonta l’Everest dei debiti del Comune e quanti euro all’anno di interesse paghiamo e quante generazioni a venire saranno intrappolate e prosciute dalla gabbelle per via del debito che dicono sia davvero MOSTRUOSO! Certo che deve essere bello divertisi con il culo di intere generazioni amministrando male e fare opere inutili e utili solo per il consenso elettorale!
Non si capisce di che parlate,tuuti sti nonmi e codici,date la possibilita a chi legge,di capire,perche non tutti sono laureati.