Altro giorno, altro passo importante compiuto dal Manfredonia. Dopo il passaggio dalla vecchia A.S.D. in S.S. a r.l., nella giornata di ieri il club sipontino ha formalizzato l’iscrizione della squadra al prossimo campionato serie D attraverso l’invio telematico della documentazione. “Dopo aver formalizzato la composizione della nuova struttura societaria – afferma Antonio Sdanga – ci siamo concentrati sull’iscrizione della squadra, un passaggio, questo, davvero cruciale per quello che sarà il futuro. Trattandosi di una fase alquanto delicata, voglio pubblicamente ringraziare i miei più stretti collaboratori per il contributo che ognuno di loro ha saputo offrire in queste ultime ore: il segretario generale della prima squadra e del settore giovanile, Luca D’Errico, la segretaria generale della scuola calcio, Simona Muscatiello e Vincenzo Piemontese. Un ringraziamento particolare va al direttore generale della BCC di San Giovanni Rotondo, Augusto De Benedictis ed al responsabile dell’ufficio crediti, Matteo Russo, per la loro disponibilità”.
Sistemato l’aspetto prettamente burocratico, quando si passerà a quello tecnico? “Tra poco – continua il presidente dei sipontini -. Come ho detto innanzi, la prima fase del nostro lavoro prevedeva un certo tipo di impegni per sistemare l’aspetto burocratico riguardante la società. Adesso, ci concentreremo esclusivamente sui discorsi tecnici. Credo che agli inizi della prossima settimana avremo il quadro definitivo della situazione. Lunedì, martedì al massimo, conoscerete ogni dettaglio anche su questi temi che, credo, siano molto più interessanti per i tifosi”. In linea di massima, il Manfredonia versione 2016/2017 si presenterà ai nastri di partenza con: Elio Di Toro in veste di diesse, Max Vadacca in sella al Delfino bianco-celeste ed una buona parte dei giocatori della scorsa stagione, quella dei 50 punti sul campo.
Antonio Guerra
Povero Manfredonia glorioso che brutta fine ti faranno fare.
Certa gente usa la bocca solo per dire stronzate ma in che epoca vivete…
un grande in bocca a lupo al glorioso Manfredonia Calcio
Penso che offendere persone con democrazia verbale con parole che hai usato è una delle tante massime che mai devono essere usate, ancorchè farle passare , ossia scritte da una redazione importante e professionale come codesta redazione.Se vai al campo,sono contento per te , in caso contrario personalmente sono sempre contento.
Auguri caro Mario per il tuo Manfredonia.
Fate i tifosi, non fate i tira piedi…..
Se volete andare al campo, andateci, altrimenti statv a ches vostr…..
Chiunque andrà allo stadio vuole il male del Manfredonia
Appello al Sindaco, caccia i mercanti dal tempio! Cacciali e caccia anche il deposito di gas!
E soprattutto paga il ristorante dove vanno a mangiare gli atleti!!!!!
Sdanga secondo me fai ancora in tempo a cedere tutto a Troiano…rischi di essere ricirdato come colui che ha fatto morire il Manfredonia calcio….non hai i mezzi e pertanto ritirati….insomma va viaaaaaaàa! Il gas non avrà mai un euro da me e tanti la stragrande maggioranza dei tifosi
Vadacca vai via da Manfredonia, rischi di bruciare tutto quello che hai fatto di buono qui da noi. Rimarranno soli i gasman.
Piuttosto che varcare quei cancelli mi arruolo nella legione straniera!!
A nu ch c n froch??? Non avrete più un cent da me!!
Quelli dei 50 punti sul campo …. Ah sì ricordiamo tutti quei poverini che non hanno preso un € … Ma la colpa è solo di Miccoli … Camn vatten. Un cosìglio quest’anno comprati i tifosi , perché avrai un stadio vuoto .
A chi crede alle favole Energas darà 300 mila
Euro per tre anni …
Pagate i giocatori, due come vergori e albanese gia’sono andati via,vedrete quanti altri andranno via,e punti di penilizazione avremmo.