Mercoledì 22 Gennaio 2025

Bergantino e la New Jolly Motors dominano il 2° Rally Città dei Santi

0 0

Partito tra i favoriti della vigilia, il driver di Manfredonia Giuseppe Bergantino, non ha deluso le attese, conquistando una vittoria mai in discussione. Lo spettacolare percorso del 2° Rally Città dei Santi, ha esaltato le doti dell’alfiere della New Jolly Motors, capace di applicare velocità, tecnica e costanza, vincendo tutte le prove speciali in programma. Nessuna sbavatura e ritmo martellante, hanno piegato le resistenze avversarie con connubio perfetto tra equipaggio, auto e percorso.

Il “RE” del Gargano Giuseppe Bergantino con Michela Di Vincenzo a bordo della Peugeot 207 S2000 del team Colombi, ha dato continuità alle ottime performance di inizio stagione, mettendo una seria ipoteca sulla vittoria del Campionato Regionale ed inserendolo quale pilota più vittorioso nella storia tra i Rally percorsi nel territorio del Gargano.

Nella gara con partenza e arrivo a San Giovanni Rotondo, il bilancio sportivo della New Jolly Motors, impreziosito dalla vittoria assoluta, è stato positivo. Gli altri sei equipaggi in gara hanno onorato la manifestazione cogliendo ottimi risultati finali. I fratelli Pasquale e Matteo Stilla dopo una bella lotta hanno piazzato la loro Clio Rs N3 nella top ten assoluta. Podio in classe A7 per Sante Raduano e Alfredo Tarquinio.

Pietro Bernaudo – Presidente New Jolly Motors: “Weekend bellissimo per la Scuderia in questa 2°edizione del Rally Città dei Santi. Bravissimo il nostro equipaggio di punta, straordinari gli altri equipaggi del team che sono saliti a podio ed un esordio in gara. Il tutto ad incorniciare una vittoria del gruppo New Jolly Motors”.

 

 

 

Articolo presente in:
Motori · News

Commenti

  • Buonasera/buongiorno.
    I complimenti…ma per l’organizzazione nel territorio montano,
    in particolar modo S.Salvatore-Tomaiuolo-Ruggiano, siamo alle solite…
    Bisogna organizzare in modo da non ledere il diritto di accesso alle località e in particolar modo alle proprietà…
    per non parlare della breccia e delle pietre sulla strada…
    occorre maggiore organizzazione e sicurezza (s’incrociavano auto anche nella stradina di S. Salvatore, dove a stento passa un auto…).
    Non si può pretendere di far attendere la gente per ore (senza essere avvisati e in modo illegittimo…).
    Comunque, ancora i complimenti…
    ricordo la fede in Dio e in Gesù Cristo figlio di Dio…leggi civili con principi costituzionali…
    Grazie per l’ attenzione e la possibilità d’intervento…
    Domenico Pio La Forgia.

    Domenico Pio 05/07/2016 23:06 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com