Il Direttore Generale, Ing. Giuseppe Velluzzi, la tecnostruttura e gli operatori di “A.S.E. SpA” danno il benvenuto ed augurano buon lavoro al dott. Adriano Carbone che da oggi, dopo l’assemblea ordinaria dei soci a cui hanno preso parte il sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi ed il sindaco di Vieste Giuseppe Nobiletti, ricopre la carica di Amministratore Unico ed allo stesso tempo ringraziano per l’impegno ed il lavoro svolto il dott. Francesco De Feudis che, dovendo ritornare alla sua precedente posizione lavorativa, nelle scorse ore aveva rimesso il proprio mandato.
“Ringrazio il presidente uscente per il lavoro svolto e la proprietà per l’incarico conferitomi”, le prime parole del nuovo amministratore unico ASE che ha già le idee chiare sugli obiettivi da raggiungere. “Sarò operativo già da lunedì, proseguendo sul solco già segnato, in primis gli ottimi risultati della raccolta differenziata sin qui conseguiti, poiché il cambio non è dovuto ad anomalie o defaillance di sorta. Tra le priorità vi sono: l’impianto di selezione, perché porta risorse economiche all’azienda e, di riflesso, a tutta la città; l’impianto FORSU.; l’impianto di depurazione per la zona industriale, da portare a compimento; il completamento del piano di raccolta differenziata porta a porta; il potenziamento del verde pubblico, per assicurare il degno decoro alla città”.
“Abbiamo preferito non rivolgerci all’esterno, ma al presidente del collegio sindacale ASE: una figura di garanzia per la continuità aziendale”, commenta il sindaco Riccardi. “Faccio i migliori auguri, a nome dell’Amministra
“Ringrazio la proprietà di ‘A.S.E. SpA’ per aver accolto serenamente la mia richiesta ed averne posto celermente soluzione senza traumi per la società e la città – dichiara De Feudis all’atto del passaggio di consegne – Sono felice per la scelta ricaduta sul dott. Carbone, che stimo e di cui ho apprezzato sul campo le capacità, persona in grado di poter dare continuità e linfa al percorso tecnico ed amministrativo intrapreso circa un anno fa dal sottoscritto. Nell’augurare a lui un proficuo lavoro, colgo l’occasione per ringraziare nuovamente il sindaco Angelo Riccardi, la sua Amministrazione
Basta con i fossili, vogliamo amministratori idonei, basta con i trogloditi della politica del comando io, basta con rappresentanti del ben godi, siamo stanchi di questa amministrazione. Basta con questi matusalemme riciclati a vita sulle poltrone politiche. Bisogna cambiare.
IN VIA DELLA CROCE PER TUTTO IL TRATTO FUORIESCE UN PUZZO TREMENDO DI FOGNA! MA CHE CACCHIO STA SUCCENDENDO ABBIAMO I NEGOZI DI ALIMENTARI! VI VOLETE SVEGLIARE E INTERVENIRE!!
Tutte belle intenzioni, salvo poi, riuscire a fare niente.
La città è sporca, degradata e puzzolente e senza controllo. Mettete chi volete ma risolvete i problemi
BASTA CON IL FOSSILE..VOGLIAMO ENERGIA PULITA..ihihiihihi