Terminata la stagione 2015/2016 è il momento per il Dipartimento Interregionale di tirare le somme per il quarto anno di fila dell’iniziativa “Giovani D valore” e premiare le società virtuose che hanno schierato in campo i giocatori nati dal 1995 al 1999 oltre la soglia obbligatoria con il bonus per chi svolge tutta l’attività di settore giovanile. Sono esclusi i sodalizi che non hanno partecipato al Campionato Juniores e quelle squadre retrocesse in Eccellenza. I contributi verranno erogati al momento in cui sarà formalizzata da parte dei club l’iscrizione alla Serie D o Lega Pro 2016/2017. La prima classificata di ciascun girone riceverà 25.000 euro, la seconda 15.000 e la terza 10.000.
Per quanto riguarda il girone H, questo il podio: primo il Manfredonia con 1391 punti, secondo il Bisceglie con 967, seguito dalla Turris con 910
Graziano Sciannandrone
A chi 25.000 euro di premio e a chi ha vinto il campionato con tutti under nemmeno…grazie !? Che bella lega !?
Andare allo stadio contribuirebbe solo a rendersi complici!
QUESTO IL MOTIVO NOBILE CHE ANIMA IL GEOMETRA SDANGA A NON ANDARSENE: INTASCARE, INTASCARE, INTASCARE.
Credo che sia l’ultima volta perchè il Manfredonia è destinato a morire…….energas? Anche se si approntasse una squadra da vittoria del campionato l’andrebbero a vedere solo Sdanga, il giornalista pro-energas e qualcun altro!