Un incidente mortale è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in località “Cinque Bivi” a Borgo Mezzanone, in provincia di Foggia. Un camion è finito fuori strada provocando il decesso di Matteo Vaira di Manfredonia seduto sul sedile passeggero. Notiziari della zona lo riportano questa mattina.
Secondo le informazioni trapelate, pare che l’incidente sia avvenuto intorno alle 18:30 di ieri quando un autotrasportatore bulgaro, insieme a Matteo Vaira, stavano transitando in località“Cinque Bivi” a Borgo Mezzanone con un camion. Ad un certo punto il mezzo è finito fuori strada ribaltandosi con il 51 enne italiano che è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.
L’intervento dei soccorsi non è servito a salvare la vita a Matteo Vaira, mentre l’autotrasportatore è rimasto ferito ed è stato dichiarato guaribile in circa 20 giorni. Le forze dell’ordine indagano sulla dinamica della tragedia.
A prescindere dalla dinamica dell’incidente, le strade provinciali sono in uno stato pietoso. Basta una tragedia per svegliare i politicanti?