Siamo giunti alla sesta puntata della fiction sul futuro del Manfredonia Calcio. Ancora tutto da decifrare, da scoprire. Diversi gli scenari che potrebbero svilupparsi: la possibile sponsorizzazione dell’Energas, l’offerta presentata da Lino Troiano, l’avance, a quanto pare, di un gruppo di imprenditori locali con i quali Sdanga si sarebbe dovuto incontrare agli inizi di questa settimana.
Non è finita qui, perché una nuova pista potrebbe aprirsi per i colori bianco-celeste. Secondo indiscrezioni, un gruppo di arabi avrebbe manifestato il suo interesse per i sipontini. Chiacchiera da bar o notizia fondata? A precisare il tutto è Antonio Sdanga. “Quando ho parlato di un gruppo ‘esterno’ – precisa il presidente dei bianco-celeste – mi riferivo appunto a quello arabo. In quel momento non sono andato oltre, con le precisazioni, per ovvi motivi. Oggi, invece, siccome il tempo stringe, non posso indugiare ancora perché dopo aver incontrato e parlato con Lino Troiano, allo stesso devo delle risposte in tempi brevi perché non sarebbe corretto temporeggiare ulteriormente e senza alcun valido motivo. Pertanto ammetto che c’è stato il contatto con un emissario del gruppo in questione. Allo stesso, però, ho riferito che agirò soltanto in presenza di un discorso serio e concreto. Vedremo nei prossimi giorno quello che accadrà”.
Antonio Guerra
Poveri illusi!!!!!!! Ci stanno prendendo per i FONDELLI.
A quando, il rifacimento del sintetico ?
Songo io l’arabo. Mi chiamo ali babbà, e vi faccio mangiare il babbà. A sdanga lo compro a oro e lo vendo a ferro(antico proverbio persiano). L’anno prossimo tutti al mirah Al maré!!!
Invece di piste inutili perché non costruite una pista di atletica?
Sdanga lascia tutto perchè stai esagerando! Basta con le prese in giro.
Sono proprio io lo sceicco! Porterò il Manfredonia a livelli mondiali e costruirò uno stadio da 30.000 posti!!
Ma ci facci il piacere, ci facci!
IL MANFREDONIA SE LO PUO’ COMPRARE ANCHE I CINESI O I TURCHI O CHI CACCHIO ALTRO, L’IMPORTANTE E CHE IL TERRIFICANTE PROGETTO DEL GPL NON VENGA SUL NOSTRO TERRITORIO!!
Saranno arabi della Q8? Sono tutte frottole…via i traditori dal Miramare!