“Tra Energas e Lino Troiano scelgo il secondo. Per quando mi riguarda possiamo ripartire dalla Promozione piuttosto che scegliere chi in città non vuole nessuno, tranne….. (continua)”. Così il sindaco Angelo Riccardi su Facebook, a proposito della situazione Manfredonia Calcio, con in campo gli “attori” Antonio Sdanga, Lino Troiano ed Energas, che a detta dell’attuale presidente Sdanga sarebbe pronta ad investire nel calcio cittadino. Ieri intanto l’incontro tra Troiano e Sdanga, dove si è parlato dell’interesse del primo a rilevare la società sipontina.
Graziano Sciannandrone
Articolo presente in:
News
Caro Angelo…
è vero che TU sei stato il presidente del Manfredonia calcio…….
si è militati in C2 -C1….
MA DI CERTO NON CON LE TUE FORZE O SOLDI……
CAPIAMOCI BENE..
ADESSO SE SEI CAPACE MI SPIEGHI CHE FINE FARANNO TUTTI I RAGAZZI DEL SETTORE GIOVANILE DELL’ATTUALE SOCIETA’…
VISTO CHE STRAVEDI PER LA PERSONA CHE VORREBBE RIPARTIRE DALLA PROMOZIONE ?
SPIEGAMELO SE SEI IN GRADO..
SE VUOI TI DO UN ANTEPRIMA: (RIPARTENZA DALLA PROMOZIONE, AZZERAMENTO DI TUTTO IL SETTORE GIOVANILE , STAFF TECNICO ETC. ETC.ATTUALE ) E FAREBBE SOLO SPAZIO PER I SUOI PERSONAGGI … COMPRESO TUTTO IL SETTORE GIOVANILE DELLA SUA SCUOLA CALCIO::..
E SECONDO TE QUESTO E’ NORMALE….
A MIO PARERE IL SINDACO DOVREBBE ESSERE SOPRA LE PARTI… E NON DI PARTE SPUDORATA COME STAI DIMOSTRANDO…
CIAO ANGELO ,,, UN TUO AMICO.
Reply ↓
io sono un tifoso del manfredonia calcio e uno contrario al sindaco,però se x vedere il manfredonia devo tenere la bomba a casa preferisco la promozione,e fare capire che i manfredoniani hanno già dato tante vite umane con l’anic.
Il sindaco facesse il sindaco, visto che non riesce a fare bene manco quello. Se proprio vuol fare qualcosa, si dia da fare per rifare il manto sintetico del campo, prima che sia troppo tardi.
Questa volta non si tratta di cemento ma di gas! Meditate gente meditate..
vattinn da manfredonia
to e tuttu u gas!!!!!!!!!!!!!
Caro post io sono contentissimo di troiamo lo conosco e lo stimo so beh e che persona è ma il fatto che si dice in giro che vuole ripartire dalla promozione non mi sta bene
Chi ha perso, chi non ha mai avuto una dignità personale,
non può pretendere che una intera popolazione…centinaia, migliaia di intelligenze indipendenti e senza il paraocchi si faccia inquadrare da loro.
fate schifo siete la feccia morale di questa cittadina.
roba da far rabbrividere Pirandello..
MANFREDONIA NON HA BISOGNO DELL’ENERGAS.
MEGLIO IL TORNEO REGIONALE CHE PRENDERE SOLDI DA CHI VUOLE DEPOSITARE VICINISSIMO A MANFREDONIA 12 ENORMI, GIGANTESCHI, ORRIBILI SUPPOSTONI DI 100 METRI X 8 – CENTO METRI X 8! MA LA CAPA VI FUNZIONA BENE????
Antonio e Gerry entrambi dello staff del attuale Manfredonia calcio … Almeno leggete bene quello che ha scritto il sindaco …. Nessuno partita dalla promozione anzi conosco troiano ed è uno che Nn si accontenta di far festa per essersi salvato…. Ma vuole vincere .
No Energas e il vostro attuale pres
bravo SINDACO !! TUTTI A CASA LA CIURMA ATTUALE DEL MANFREDONIA CALCIO..
Ma chi lo dice che i manfrefoniani non vogliono energas.
Purtatill a cast’t!
Si auspica che l’abbia capito, Energas, che una intera comunità o la maggioranza di essa, in questo caso ben rappresentata dal nostro primo cittadino, che il deposito non lo vogliamo…. solo le pietre mancano di parlare….
Come fai a parlare?
Caro sindaco ma quale promozione se Troiano vuole veramente il manfredonia si deve partire dalla serie d altrimenti si all’energas
Meglio rimanere in d e puntare alla lega pro con Menale che ripartire dalla promozione con Riccardi