Pubblicato l’avviso pubblico per aggiornare la graduatoria degli aventi requisiti per alloggi di edilizia residenziale pubblica.
E’ stato appena pubblicato, sull’albo pretorio della Città di Manfredonia, il bando di concorso per creare una graduatoria utile a determinare, qualora in futuro vi sarà la possibilità, l’assegnazione, in locazione semplice, di alloggi popolari. “Si tratta, in realtà, di un atto amministrativo – spiega il sindaco Angelo Riccardi – che andava compiuto, ma che non prelude affatto ad una immediata assegnazione di case, visto che, al momento, non c’è disponibilità”.
La Regione Puglia, infatti, con comunicazione del Dipartimento Mobilità, Qualità urbana, Opere pubbliche e Paesaggio – sezione Politiche abitative – , ha sollecitato l’indizione di un nuovo bando ed il Comune di Manfredonia l’ha predisposto, in base a quanto previsto dalla legge regionale 7 aprile 2014, n.10.
I requisiti per l’assegnazione ed i criteri di attribuzione dei punteggi sono indicati dettagliatamente nel bando integrale. La domanda di partecipazione da parte dei cittadini interessati deve essere redatta sull’apposito modulo predisposto dal Comune, secondo le modalità contenute nel bando di concorso, allegando la documentazione richiesta. “I modelli, unitamente al bando integrale, potranno essere ritirati – chiarisce a sua volta l’assessora Antonella Varrecchia – tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, presso il Servizio attuazione Politiche sociali, sito in via San Lorenzo 47; l’URP del Comune di Manfredonia, sito in piazza del Popolo 10; le sedi dei sindacati dell’inquilinato. Da parte nostra, garantiamo la massima disponibilità nell’assistenza informativa a quanti, possedendo i requisiti, potranno avere bisogno di chiarimenti”.
La domanda prodotta in bollo da 16€, debitamente compilata, sottoscritta e corredata dalla fotocopia di un valido documento d’identità del richiedente e dalla necessaria documentazione, dovrà essere presentata entro il termine di 60 giorni a partire dalla data di pubblicazione del bando, cioè entro giovedì 14 luglio 2016:
• a mano, direttamente al Servizio attuazione Politiche sociali del Comune – via San Lorenzo 47;
• a mezzo raccomandata A/R (in tal caso farà fede la data del timbro postale) indirizzata a Comune di Manfredonia, 5° Settore – Servizio Attuazione Politiche Sociali, Ufficio Casa, via San Lorenzo 47;
• tramite PEC al seguente indirizzo: servizisocialieculturali@comunemanfredonia.legalmail.it .
Per qualsiasi ulteriore informazione gli interessati potranno contattare, nei giorni di apertura al pubblico (martedì dalle ore 9 alle ore 11 e dalle ore 16,30 alle ore 18,30; giovedì dalle ore 9 alle ore 11,30), l’Ufficio Casa – Servizio attuazione Politiche sociali – tel. 0884/519628-519686 – mail:servizisociali@comune.manfredonia.fg.it .
Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia
Ho visto prove fatte da molte persone sul Sig. Muscolino Giovanni, così lo ho contattato per ottenere il mio prestito di €70.000€, regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. è con il sig. Muscolino Giovanni che la vita, il mio sorrida nuovamente è Signore. di cuore semplice e molto comprensiva vi giuro in nome di dio che esistono veramente privati prestatori qui in Francia. Ecco la sua posta elettronica: muscolinogiovanni61 @ gmail.com