Da giovedì prossimo sarà chiuso al traffico veicolare il tratto di via Campanile compreso tra via Maddalena e lungomare Nazario Sauro.
Sarà presto chiuso al traffico veicolare il breve tratto di via Campanile che va da via Maddalena al lungomare Nazario Sauro. Partono, infatti, giovedì 5 maggio, e si protrarranno sino a venerdì 8 luglio 2016, i lavori per l’adeguamento funzionale di via Campanile, consistenti nel rifacimento della sede stradale.
Cambia, di conseguenza, la circolazione veicolare nella zona interessata dall’intervento ed il Comando di Polizia Locale di Manfredonia ha preparato l’apposita ordinanza per disciplinarla.
Nello specifico, dal 5 maggio all’8 luglio prossimi, è vietata la circolazione e la sosta di tutte le categorie di veicoli in via Campanile, nel tratto compreso tra via Maddalena e lungomare Nazario Sauro. Pertanto, per effetto della chiusura del tratto di strada di cui sopra, i veicoli provenienti da via Campanile e da via Ospedale Orsini, nel senso di marcia nord-sud, dovranno obbligatoriamente svoltare a destra in via Maddalena, il cui senso di marcia viene invertito rispetto a quello solito.
E’ istituito, altresì, il divieto di fermata in via Maddalena, nel tratto compreso tra via Campanile e via De Florio, e il doppio senso di circolazione ed il divieto di fermata di tutte le categorie di veicoli in via De Florio, nel tratto compreso tra via Maddalena e lungomare Nazario Sauro.
Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia