7,6 tonnellate (7.600 kg) di organico. L’incremento sostanziale fatto registrare nella sola giornata di oggi dalla raccolta differenziata porta a porta è significativo rispetto alla familiarità, praticità ed apprezzamento espressi dagli 11mila utenti dell’Area 1 (Di Vittorio e Comparti) di Manfredonia nei confronti del nuovo servizio reso da Ase e dall’Amministrazione comunale.
Rifuti che non sono finiti in discarica, ma sono giá stati conferiti presso l’apposito impianto di filiera e trasformati da problema in risorsa, oltre che ad aver garantito maggiore igiene e decoro urbano per gli spazi pubblici interessati. Nelle prossime ore sarà comunicata la data d’inizio della zona successiva. Il futuro è di chi lo fa e Manfredonia lo sta facendo!
Nota stampa
Per “Nota stampa”- Immagina quale sarebbe stato il risultato se tutta l’erba sfalciata nei giorni passati dagli addetti dell’ASE, lasciata in loco alla mercè del vento, fosse stata raccolta e consegnata con l’organico. L’ASE,come al solito, predica bene e razzola male!!!!!!!
Concordo: per strada servono dei Contenitori, per non fornire alibi agli incivili.
Si vabene,ma stiamo affogando nella cacca di cani.E non si vede miglioramenti.