Impresa del Manfredonia che nella 33^ giornata di campionato, espugna Nardò grazie ad un gol di Bozzi e raggiunge matematicamente la salvezza. Il gol vittoria arriva al 21′ del secondo tempo e consente alla squdra di Vadacca di raggiungere quota 46 in classfica. Per i sipontini si tratta della terza permanenza consecutiva nella quarta serie nazionale.
Domenica ultimo impegno di campionato al Miramare contro l’Aprilia.
Adesso dopo la salvezza meritata,si pensi a sistemare il settore giovanile dalla juniores agli esordienti e scuola calcio,che è il futuro della società e del nostro calcio !!! Bravi e forza Manfredonia !!!!
Solo Grazie mister grazie ragazzi
I calciatori molto seri e professionali,i vertici societari assolutamente no.
Complimenti al Manfredonia ha giocato una bella partita,l’ho vista perché il Nardò l’ha trasmessa in diretta streaming,spero che l’abbiano vista in tanti.Auguri alla squadra, all’allenatore e allo staff direttivo,sperando per l’anno prossimo (evitando tante polemiche) di raggiungere più ambiti traguardi come ci competono.
che peccato, con questa squadra si poteva raggiunge tranquillamente gli spareggi x salire in c,anche se poi non cerano le condizione x farla.Comunque sia un grazie va fatto ai ragazzi e a vadacca,che in queste condizione hanno raggiunto l’obiettivo con una gioranata di anticipo.