Tentato suicidio a Manfredonia: un uomo di circa 80 anni si sarebbe conficcato un coltello con una lunga lama all’altezza dello stomaco. Il fatto si sarebbe consumato ieri sera. Questa mattina il vicino di casa sentendo i lamenti riusciva a farsi aprire la porta e a fare la macabra scoperta. I sanitari del 118 sono intervenuti tempestivamente sul posto e dopo una rapida stabilizzazione, il trasporto d’urgenza a San Giovanni Rotondo dove verrà sottoposto ad intervento chirurgico. Anche i Carabinieri di Manfredonia intervenuti sul posto per i rilievi.
Immagine non riferita al testo
Graziano Sciannandrone
la Forgia cosa vuoi indagare, la figlia te la detto come sono andate le cose, ed e abbastanza comprensibile il gesto di quella persona che ha tutta la mia solidarietà, e spero che si salvi.
La Forgia, vuoi soddisfare la tua curiosità ? Ti rispondo io , la figlia : un anziano, diabetico che gli dicono che gli amputeranno entrambi i piedi , puo’ non avere avuto un momento di sconforto e compiuto un gesto insano? Spero che la tua curiosita’ sia stata soddifatta.
Buonasera/buongiorno.
Bisogna indagare seriamente sulla realtà dell’ accaduto…
Ricordo la fede in Gesù Cristo figlio di Dio e in Dio…
Domenico Pio La Forgia.