21 novembre 2015 – “Manfredonia scrive una nuova pagina della sua illustre storia”, la riqualificazione del Fossato del Castello di Manfredonia destinato ad ospitare spettacoli ed eventi di carattere culturale.
21 aprile 2016 il “Fossato del Castello di Manfredonia”, invece di ospitare spettacoli ed eventi culturali, trasformato in un obbrobrioso “orto botanico”. Vedere per credere. (Sic!)
Foto: Matteo di Sabato
Articolo presente in:
News
diamo sempre la colpa al Sindaco. i dirigenti, i sottodirigenti e i vari responsabili cosa fanno? il problema è che negli enti pubblici hanno il posto fisso. bisogna privatizzare tutto.
Ottima idea, è ora che si cominci ad abozzare decreti leggi e regolamenti che demandino la gestione della pubblica amministrazione e tutti i connessi, appunto alla gestione privata di tutti gli enti amministrativi e pubblici, valutando risultati e performance.
Il fossato è dotato di un impianto di irrigazione automatico. Ciò che manca è la sua cura e manutenzione…che peccato!!!!!
CHE FIGURA DI M…. ma tanto ora c’è la chiesa in ferro, fiore all’occhiello del PROMOTORE DELLA CULTURA a Manfredonia, e di niente ALTRO!! Lavoro, pulizia, decoro, sicurezza, viabilità dove sono? TANTO C’E’ la CHIESA in ferro che va sulla CNN… ki freg a jss!!
Non ci sono parole,per rifare il prato all’inglese la nostra amministrazione ha preso un cospicuo finanziamento pubblico in più ha usufruito di un ulteriore premio in denaro sempre per lo stesso, questo sarebbe il risultato?
Un altra domanda, è stato progettato e messo in opera il sistema di irrigazione del prato che fa da contorno al castello o no?
Chi di dovere risponda.
Grazie al comune.
E la scritta del Sindaco sulla statua di Re Manfredi è ancora li??????
per non parlare delle scritte presenti sulle mura..