Giovedì 21 Novembre 2024

Dino Marino: "Proseguiamo il nostro impegno per la tutela dell'ambiente e contro l'inquinamento"

0 0

 L’esponente Pd, dopo l’esito del referendum, indica le opzioni strategiche per il movimento “No-Triv”

 “Non molliamo, il popolo del mare che si è mobilitato contro le trivelle. Chi vuole orientare questo grande movimento contro il Referendum costituzionale sbaglia. Corriamo il rischio di rimanere incastrati in una battaglia di retroguardia”. Così Dino Marino, esponente Pd, area “Azione Pd” in merito. “Abbiamo altri obiettivi. Uno di questi è tutelare il mare. L’Aqp deve intervenire sull’inquinamento, causato dagli scarichi in mare e quindi dal cattivo funzionamento dei depuratori che scaricano qui nella nostra provincia, nel Golfo di Manfredonia e non solo. Sarebbe bene anche aprire una finestra sul mondo dei rifiuti, sulla gestione degli stessi, sul pericolo che dalla loro mala gestione può derivare per noi tutti, anche per la presenza delle eco mafie. Riprendiamoci le piazze , facciamo crescere una nuova consapevolezza, una nuova cultura dell’ambiente”, afferma Marino che sull’argomento aggiunge. “Queste dovrebbero essere le nostre priorità. Abbiamo bisogno di una nuova cultura dell’ambiente e di una diversa consapevolezza della necessità di tutelare il nostro territorio”, conclude l’esponente Pd

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Ecco la frase tipica del fancazzista! “”Sono ben altri i problemi!””
    Tutti quelli che al “Fare” preferiscono il “Dire”, quando si tenta di FARE qualcosa per risolvere un problema, uno solo, se ne escono col precisare che “BEN ALTRI SONO I PROBLEMI” e bla, bla, bla….
    E i problemi restano tutti!

    ilproletario 19/04/2016 19:11 Rispondi
  • Sono sorpreso nel vedere il Sig. Sindaco di Manfredonia nel Comitato per il Si al Referendum anti trivelle! Non lo avrei mai immaginato!
    Ricordando la messe di voti raccolta alla sua elezione, mi viene da pensare che, o l’indice di gradimento del popolo verso il Sindaco è crollato, dal 75 al 40%, oppure devo presumere che non si è impegnato a sostenere la causa anti trivelle.
    E si che, da più parti, avevo sentito dire che il PD aveva preso posizione contro il Referendum invitando i propri elettori ad astenersi. Come al solito, pensai, saranno stati i soliti forbicioni! O no?
    Attendo fiduciosa la risposta della solita Antonella!

    ilproletario 19/04/2016 19:06 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com