Iniziata bene la raccolta differenziata porta a porta. Grazie ai cittadini per la collaborazione mostrata.
Il servizio di raccolta differenziata porta a porta nell’ “Area 1” è partito decisamente con il piede giusto. E’ terminato il primo giro di raccolta ed i dati relativi ai conferimenti di organico sono tutti nella norma, i mastelli sono ordinati e non si è verificato nessun caso del tanto temuto vandalismo.
Una risposta seria e convinta dei cittadini alla voglia di progresso e senso civico. Amministrazione comunale ed Ase unanimemente mostrano orgoglio e soddisfazione per tale risultato, ringraziando i cittadini per la collaborazione dimostrata.
Nel frattempo, in attesa di notizia sul fronte sblocco discarica di Cerignola (emergenza in tutti i Comuni del Gargano), stiamo intervenendo per quanto possibile con mezzi speciali di Ase per rimuovere i rifiuti depositati sulla sede stradale nelle zone a maggior rischio igienico.
Ufficio Comunicazione – “A.S.E. Spa”
Io ci andrei piano coi comunicati della “Vittoria”!
Nella zona 1 non ci sono abitazioni a pian terreno!
Moltissimi, la domenica, hanno riversato nei cassonetti delle altre zone non ancora funzionanti.
Nel mio palazzo, otto abitazioni, sono stato l’unico a depositare il mastello. Gli altri preferiscono tenere in casa l’immondizia? Non credo!
Notoriamente, i Vandali frequentano il centro storico, quello dove si vive a pian terreno, con usci vicinissimi e marciapiedi stretti, dove tolti gli stendini, metteranno i mastelli.
Vedremo…. Piano con “l’alba di una nuova vita”, attendiamo!
Dai che ce la facciamo!
Ma quando finiranno questi comunicati stampa del cavol? città è una pattumiera da quando gestiscono loro il ververde, per questo un comunicato stampa non c’è?
MA DOPO TUTTO L’IMPEGNO DEI CITTADINI LA TASSA SULL’IMMONDIZIA LA SI DEVE ANCORA PAGARE? CI SARANNO ALMENO DEI BONUS ?…