Come da calendario federale si è svolta sabato pomeriggio a BRINDISI la fase regionale della gara di Coppa Italia mista, presso la palestra di ginnastica artistica “LA ROSA” .
L.A.S.D.STELLE DELLA DAUNIA Manfredonia di Dayana Totaro è scesa in campo gara con la squadra di 1^ fascia, tutti ragazzi tra gli 8 e i 10 anni, conquistando un 3^posto sul podio regionale. si è scontrata con le migliori società pugliesi di ginnastica e anche questa volta hanno saputo imporsi con determinazione e impegno dimostrando cosa sono capaci di fare.
Non è stato facile x i nostri giovani ginnasti che per la prima volta hanno affrontato questa gara, 2 esercizi su 4 diversi attrezzi: mini trampolino, trave, corpo libero, volteggio e in più un esercizio collettivo con la musica al corpo libero.
Ma la soddisfazione più grande x questi ragazzi è stata quella di essersi guadagnati la qualificazione anche loro alle finali nazionali di Pesaro che si terranno tra il 17 e il 26 giugno.
In bocca al lupo a tutti i ginnasti e a tutto lo staff tecnico guidato dal coach Dayana Totaro per le prossime competizioni previste dal calendario federale.
Articolo presente in:
News