Comune di Manfredonia ed “A.S.E. SpA” comunicano alla cittadinanza che talune situazioni di disagio dovute a cassonetti stradali colmi più del dovuto sono causate dalla chiusura dell’ormai satura discarica di Cerignola, che da questa mattina, e fino a lunedì, non permette il conferimento dei rifiuti a tutti i Comuni del Gargano. Per quanto possibile Ase ha cercato e cercherà, sino a nuove comunicazioni del Prefetto, di limitare al massimo i possibili disagi di igiene e decoro urbano.
Tale situazione non è assolutamente ricollegabile all’avvio del servizio di raccolta differenziata porta a porta in Area 1, anzi, essa in assenza di cassonetti stradali, denota uno stato di pulizia maggiore rispetto alle altre. Confidiamo nel buonsenso e nella comprensione dell’utenza rispetto ad una situazione non dipendente direttamente dall’operato e dalla gestione di Ase ed Amministrazione
Nota stampa
ma perchè anche il riciclaggio è stra pieno e nn è stato ancora raccolto???
capisco la discarica ma i cassonetti della plastica e carta cosa centrano???
non ho mai visto i cassonetti del riciclaggio cosi pieni, ci sono molte buste anche per terra!
come mai non sono stati raccolti?
il riciclaggio non ha niente a che fare con la discarica di cerignola!!!
non vedo l’ora che tutta Manfredonia si faccia la raccolta porta a porta in modo da sembrare finalmente un città civile no una “zona di una discarica”!!!!
FORZA RIFIUTI ZERO è POSSIBILE 🙂
DA LAVORO E UNA VITA PIù FELICE AI NOSTRI FIGLI
E’ EMERGENZA: SI INFORMI IL SIG. PREFETTO DI FOGGIA!!
i cassonetti di via salapia non sono colmi,ma stracolmi,la puzza e da vomitare,neanche a mandare un camioncino x pulire almeno le buste che sono per terra come hanno fatto vicino alla scuola del liceo.Comunque questo dimostra l,incapacità di gestire il problema,poichè della discarica di Cerignola si sapeva già da tempo, e il comune cosa fa niente.