La raccolta differenziata porta a porta nelle prime due zone (Di Vittorio – nel perimetro compreso tra la stazione di servizio “Mafrolla” ed il Commissariato di Polizia, delimitata nella parte nord da Via Da Vinci – ed i nuovi Comparti) del Comune di Manfredonia è ormai ai nastri di partenza. L’avvio, previsto per lunedì 18 aprile, sarà preceduto da ulteriori incontri formativi ed informativi con l’utenza, che andranno a rinsaldare la già puntuale azione di comunicazione porta a porta svolta al momento della consegna dei kit.
Già due gli appuntamenti in programma per la prossima settimana. Il primo si svolgerà martedì 12 a partire dalle ore 18 presso i locali della Chiesa “San Carlo Borromeo” (via Di Vittorio); il secondo, è previsto mercoledì 13 alle ore 20 presso i locali della Chiesa “San Pio” (Via Matteo Ricci 18, Comparto CA9).
Durante gli incontri, organizzati con la collaborazione delle due Parrocchie (per quello del 13 ci sarà anche il supporto dell’ Associazione “Manfredonia Noi”), rappresentanti tecnici ed istituzionali di #ASE e dell’Amministra