Esordio di primavera in espansione per il Sindacato Autonomo FISMIC, lunedì 21 e martedì 22, con l’inaugurazione di tre nuove sedi, tra Basilicata e Puglia, che confermano la crescita dell’organizzazione, in entrambi i territori guidati dal Segretario Antonio Zenga.
Si parte lunedì 21 con l’apertura ufficiale di due nuove sedi sindacali zonali della FISMIC in Capitanata: in mattinata a Manfredonia, alle ore 11, in via delle Antiche Mura, e nel pomeriggio a Margherita di Savoia, in via Rizzo, 3, alle ore 17.
Si tratta di due sedi in cui iscritti e cittadini potranno trovare Caf e servizi, già attivi, e un punto di riferimento e di incontro per le loro problematiche sindacali.
Martedì 22, invece, sempre alle ore 11, tocca alla nuova sede provinciale di Potenza, in via Consolini, 59, anch’essa già attiva e pronta ad accogliere iscritti e cittadini, anche nel capoluogo lucano.
Alle inaugurazioni parteciperanno il Segretario Generale FISMIC Roberto Di Maulo, la Segretaria nazionale Pina Palma, responsabile dei Servizi e il Segretario Regionale Antonio Zenga.
Ufficio Stampa Fismic
Samantha Berardino
Potevamo farne a meno!!