“Per cogliere pienamente le potenzialita’ dell’economia digitale e’ pero’ indispensabile superare alcuni difetti tipici del nostro Paese, a cominciare dalla frammentazione delle competenze e delle politiche per ricondurre a un disegno coerente ed organico l’ammodernamento e il potenziamento della infrastruttura informatica. A tal proposito mi domando se non valga la pena immaginare di individuare, anche a livello governativo, un’unica sede in cui concentrare il complesso delle competenze attualmente distribuite tra varie strutture, creando, ad esempio, un apposito ministero per l’economia digitale” ha concluso Bordo.
Articolo presente in:
News
meglio bordo che niente o meglio niente che bordo?
Bordo
È incredibile, a volte la mia creatività lo abbina all’arcangelo che scende dal cielo, all’improvviso, per dare liete novelle.
Caro onorevole, come sempre preciso e circonciso.
Caspiterina. Si intende anche di digitale. Poi dicono che lei non si guadagna il generoso stipendio che noi tutti le elargiamo. Comunque posso dirle che i suoi commenti, anche se su cose inutili, sono sempre appropriati, per non parlare delle conclusioni, sempre circoncise.
Una cortesia le chiedo: se si è ripreso dalla stanchezza che le ha procurato la Turchia, non è che potrebbe venire a dare un’occhiata al digitale di mia suocera Adelina? Ultimamente su alcuni canali “gracchia”.
Grazie tante anticipate.
Saluti e cordialità.