Incontro decisivo, match clou che vale un’intera stagione. Comunque la si chiami, la partita di domenica 13 marzo al Paladante, tra la formazione del TT Manfredonia “Immobiliare Borgomastro” e il TT Corato Anac, deciderà la vetta della classifica a tre giornate dal termine e, quasi certamente, la vittoria finale, con conseguente promozione in C2.
La squadra sipontina si presenta a questo appuntamento in assetto incompleto, in quanto mancherà Flavio De Mori, rimpiazzato dal giovanissimo Francesco Li Bergolis, all’esordio casalingo in D1 e che ha ben figurato a Barletta, nel vittorioso incontro con l’Onmic Lamusta, e a Lecce, nel torneo regionale di terza cat. – dove è approdato ai sedicesimi di finale superando avversari più quotati. Gaetano Guerra e capitan Giuseppe Di Carlo gli altri validi elementi del team.
La seconda formazione manfredoniana, “Europetroli”, incontrerà il TT Trani, battuto all’andata con un rocambolesco 5-4 (in rimonta da 1-4). Aggancio al quarto posto in caso di vittoria dei padroni di casa.
In serie D2, archiviata la pratica promozione, già conseguita matematicamente, la “Bar Impero” affronterà l’ Asd Ping Pong Club di San Severo (superata all’andata con un rotondo 5-0), mentre “La Vela d’Oro” se la vedrà con il TT Apricena (5-2 per i sipontini in casa apricenese).
Inizio gare alle 10,30. Ingresso al pubblico gratuito.
iMMOBILIARE bORGOMASTRO ha a che fare con la reginetta del carnevale dauno di quest’anno e con l’uso dei locali in corso roma di un partito politico o è pura coincidenza?
“Un dubbio”, nelle tue equazioni cervellotiche ci sono collegamenti sbagliati. Informati meglio. E ricorda che le diffamazioni sono perseguibili per legge…e questo non è un dubbio…è una certezza.