Iniziato il conto alla rovescia per la fine del campionato. Solo altri 5 match per decretare posizioni playoff, playout e retrocessioni. La Webbin Manfredonia attesa da una prova importante in quel di Francavilla contro la Cribel.
MANFREDONIA, 11 MARZO 2016. Ultimo scorcio di stagione regolare per la Serie C Silver di basket. Rush finale per le contendenti che proprio in questi ultimi turni di campionato vedranno decidersi posizioni in griglia per playoff e playout.
La Webbin Angel Manfredonia, in scia positiva da quattro giornate, va in trasferta a Francavilla per il match con Cribel Basket. L’incontro è in programma per domenica 13 marzo alle 18 in punto presso la Palestra San Francesco di Via Isonzo/Via Gorizia; arbitri i signori: Roberto Antonio Ferrari di Cellamare (primo arbitro) e Angelo Racanelli di Matera (secondo arbitro).
“Affrontiamo questo match esattamente come abbiamo affrontato gli altri – ha commentato Dario Salcuni, Team Manager Webbin Angel Manfredonia – con determinazione e concentrazione ai massimi livelli. Le squadre in lizza per i playoff sono divise da pochissimi punti e alcuni exploit dei turni precedenti hanno dimostrato che nessuno è imbattibile. Noi stiamo facendo il nostro percorso, preparando minuziosamente ogni match, a prescindere dall’avversario. Siamo quarti, ma i giochi sono ancora aperti ed è ancora tutto da decidere”.
Il Basket Francavilla è una squadra composta da buone individualità, atleti under bravi e capaci ai quali si affiancano giocatori di grande esperienza anche in categorie superiori, come Andrea Malamov e Carlo Menzione, oltre al recente innesto dell’americano Erves.
Allenamento di rifinitura per la Webbin Manfredonia in programma questa sera al PalaScaloria.
Domenica pomeriggio, aggiornamenti e istantanee del match sulla pagina Facebook Ufficiale della Giuseppe Angel:www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.
STAY TUNED & … ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!
Area Comunicazione Basket Giuseppe Angel Manfredonia