“A.S.E. SpA” informa la cittadinanza che a partire da domani (giovedì 10 marzo 2016) la consegna dei kit della raccolta differenziata porta a porta inizierà ad interessare una nuova zona del Comune di Manfredonia (dopo il quasi completamento definitivo della zona Di Vittorio e dei nuovi Comparti).
L’area interessata dalla consegna (che avverrà nella fascia oraria 9-12.30 e 13-17), a partire da domani e per i prossimi giorni, riguarderà la seguente area:
Viale dell’artigianato;
Via arte del tessuto;
Via arte della pietra;
Viale del commercio;
Via arte della ceramica;
Via arte del vetro;
Via arte del ferro;
Via arte del legno;
Largo delle agavi;
Largo della begonia;
Largo delle campanule;
Viale dei Longobardi.
Si comunica che il personale autorizzato è identificabile attraverso la pettorina indossata (color blu royal con loghi Comune di Manfredonia – in alto a destra – e “A.S.E. SpA” – in alto a sinistra – con la scritta “??#DIFFERENZIAMOCI” sul fronte e sul retro).
Gli operatori consegneranno i kit in comodato d’uso gratuito sull’uscio della porta (non sono autorizzati ad introdursi nelle abitazioni, si invita a segnalare immediatamente qualsiasi situazione dubbia).
Il materiale da consegnare è così composto:
– N. 5 MASTELLI (marrone per l’organico; giallo per carta, cartone e tetrapak; blu per plastica e metalli; verde per il vetro; grigio per l’indifferenziato);
– N.1 BROCHURE ESPLICATIVA SU MODALITA’ CONFERIMENTO (anche per le utenze commerciali);
– N.1 CALENDARIO ADESIVO (per le utenze domestiche);
– N.1 GLOSSARIO (con spiegazione sulle modalità di conferimento dei singoli rifiuti);
In caso di mancata presenza dell’utente, sarà lasciato nella cassetta della posta un tagliando personalizzato da presentare all’ “Ufficio Raccolta Differenziata”, sito in Via Tratturo del Carmine, a disposizione per informazioni e ritiro kit dalle ore 8.30-12 dal lunedì al sabato.
Altresì, da lunedì 22 febbraio sono a disposizione i seguenti recapiti: 800.724590; 0884.542896; 345.6558565; www.asemanfredonia.it (mail: raccoltadifferenziata@asemanfredonia.it) ed i canali social Facebook e Twitter (dai quali sarà possibile consultare e scaricare tutti i materiali informativi).