Settimana impegnativa per le squadre della Serie C Silver. La Webbin Manfredonia è attesa oggi, mercoledì 2 marzo, a Bari per il match con Adria. Domenica prossima ospita al PalaScaloria la Cestistica Ostuni
Settimana intensa per il campionato di Serie C Silver di basket. Si giocano di seguito l’undicesimo e il dodicesimo turno di un campionato che diventa sempre più appassionante ed entusiasmante, essendo ancora quasi tutto da decidere: posizioni per i playoff, per i playout, salvezze e retrocessioni.
La Webbin Angel Manfredonia è attesa da una importantissima prova con l’Adria Bari, in un campo, quello del PalaBalestrazzi di Via Turati, storicamente ostico per gli uomini di coach Ciociola.
La posta in gioco è molto alta per entrambe le squadre, che si sono sempre affrontate a viso aperto e senza risparmiarsi, dando vita spesso a match avvincenti fino agli ultimi minuti.
“Occorre prestare molta attenzione – ha commentato Dario Salcuni, Team Manager Webbin Angel Manfredonia – siamo alla vigilia di un match con una signora squadra, composta da giovani talenti e da veterani del basket. Dobbiamo mantenere alta la concentrazione e affrontare anche questa gara con la medesima determinazione che abbiamo avuto negli ultimi due match”.
Appuntamento quindi ad oggi mercoledì 2 marzo al PalaBalestrazzi di Via Turati a Bari. Palla a due alle ore 20.30, arbitreranno l’incontro i sigg.: Davide Galluzzo di Brindisi e Marco Mitrugno di Mesagne.
Aggiornamenti e istantanee dal match, come di consueto, sulla pagina Facebook ufficiale della Giuseppe Angel:www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.
STAY TUNED & … ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!
Area Comunicazione Basket Giuseppe Angel Manfredonia