Dove sta iniziando la consegna dei kit, le fasce orarie, i recapiti per chiedere ragguagli e ritirare il kit in proprio.
La prima zona ad essere interessata dalla consegna dei kit della raccolta differenziata porta a porta, da venerdì 19 febbraio sino a venerdì 4 marzo, è quella compresa nel seguente perimetro: Via Di Vittorio (dal Commissariato di Polizia al distributore Agip “Mafrolla”), Viale Parco Pellegrino, Via dei Mandorli, Parco dei Cedri, Via Leonardo Da Vinci.
Le fasce orarie di consegna sono le seguenti: 9-12 e 13-17. Nel caso di mancata presenza dell’utente, sarà lasciato nella cassetta della posta un tagliando personalizzato da presentare all’ “Ufficio Raccolta Differenziata”, sito in Via Tratturo del Carmine, a disposizione per informazioni e ritiro kit dalle ore 8.30-12 dal lunedì al sabato.
Altresì, da lunedì 22 febbraio sono a disposizione i seguenti recapiti: 800.724590; 0884.542896; 345.6558565; raccoltadifferenziata@asemanfredonia.it .
Seguiranno ulteriori e dettagliate comunicazioni sulle modalità e tempistica di consegna nelle altre zone della città e sull’effettivo avvio del servizio di raccolta porta a porta.
Ufficio Comunicazione – “A.S.E. Spa”