Il sindaco Riccardi, a nome dell’Amministrazione comunale, si complimenta con la Futsal Donia per la conquista della Coppa Puglia.
La Futsal Donia, società sipontina di calcio a 5, nella serata di martedì 16 febbraio scorso, presso il PalaPoli di Molfetta, ha trionfato nella finale di Coppa Puglia battendo per 5-3 la più quotata Audace Monopoli ai tempi supplementari.
Il sindaco Angelo Riccardi, a nome dell’intera Amministrazione comunale, si complimenta “con tutti i protagonisti di questa storica impresa: i calcettisti che hanno dato vita ad un match dall’alto tasso tecnico ed emozionale, i presidenti, la dirigenza e lo staff tecnico che, con sacrificio e spirito di abnegazione, stanno portando avanti questo nuovo progetto. Un plauso va anche a tutti quei tifosi manfredoniani che si sono stretti e si stringeranno intorno alla squadra”.
“Mi preme ricordare – aggiunge Riccardi – come la Futsal Donia, iscritta al campionato di serie C2, ha raggiunto questo eccelso traguardo a pochi mesi dalla sua nascita, dopo aver sbaragliato una prestigiosa concorrenza in un percorso straordinario”.
I biancocelesti hanno così portato a casa l’ambita Coppa, dopo aver innalzato il nome di Manfredonia e di tutto lo sport sipontino.
Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia