Presentate ieri le irrevocabili dimissioni da assessora al Territorio e all’Ambiente. Il sindaco ringrazia per il lavoro svolto e anticipa di non avere alcuna fretta nella eventuale sostituzione.
Sono state protocollate ieri, 15 febbraio 2016, le “irrevocabili dimissioni da assessora al Territorio e Ambiente della Città di Manfredonia” dell’assessora Elisabetta Palumbo. Nella sua missiva indirizzata al sindaco Angelo Riccardi, scrive che “le motivazioni scaturiscono da sopraggiunti motivi personali, che mi impediscono di svolgere a pieno e con serenità questo compito che comporta un impegno continuo e responsabile”.
“Ritengo quindi corretto e doveroso – prosegue la Palumbo – restituire la delega affidatami, consapevole di aver affrontato tutti gli impegni con umiltà e correttezza e restando, ad ogni modo, a disposizione dell’Amministrazione, per quello che mi sarà possibile”.
“Colgo il momento per ringraziare il sindaco per l’incarico conferitomi con fiducia e ringraziare i colleghi assessori, i dirigenti e i dipendenti comunali, soprattutto i dipendenti dei miei settori, per l’accoglienza che mi hanno riservato”.
“Auguro a lei, sindaco, e alla Giunta, di attuare il programma di governo – terminaElisabetta Palumbo – e a ciascuno di proseguire il compito con l’obiettivo imprescindibile di operare mettendo al primo posto gli interessi della nostra città”.
Le dimissioni della Palumbo sono state accettate dal sindaco Riccardi, che ha scelto di tenere per sé le deleghe ed ha aggiunto “Ringrazio Elisabetta Palumbo per l’impegno profuso, seppur in un arco temporale relativamente breve. In questo momento non ho la minima fretta di conferire, eventualmente, l’incarico assessorile vacante a chicchesia. Vedremo più avanti e, dopo le valutazioni del caso, faremo le scelte che saranno più opportune per la nostra città”.
mettendo al primo posto il bene della città,non farmi ridere disse totò ahahahah.
——————————————————-ormai manfredonia è morta.