Non chiamatele majorettes! Sono 20 le bellissime Principesse del Carnevale di Manfredonia e sono tra le novità che più destano curiosità della 63^ edizione della kermesse.
Le splendide rappresentanti della femminilità sipontina, riconosciuta per antonomasia in tutt’Italia (come ribadito anche da Pio&Amedeo nello spot di lancio della “Notte Colorata” ), apriranno le Grandi Parate con la loro bellezza e la loro eleganza. Il tema di quest’anno delle Principesse sarà “Manfredonia, una Bellezza per Quattro Stagioni”.
La Giuria Popolare mediante il proprio voto sui tagliandi sceglierà la più bella che, oltre a vincere il titolo di “Principessa del Carnevale”, avrà diritto ad un buono spesa da spendere presso la” Buotique MODIT” di Manfredonia. Con loro realizzeremo un Book Fotografico per promuovere le bellezze della città di Manfredonia grazie alla collaborazione di Claudio Antonio Perrino Cinemaker.
Tutto il lavoro è coordinato da “My Dance by Rita Vaccarella” e con le acconciature di “Iaconeta Matteo” e “Floriana Hairstyle & beauty”, “Nicola Prota Hair Couture”,” Tonia Grumo e Luciano Salvemini”. Gli abiti con le quali le principesse sfileranno saranno realizzati dall’ “Accademia delle Belle Arti” di Foggia con la collaborazione della “Sartoria Shangrillà”.
Ufficio Stampa Manfredonia Turismo – Agenzia di Promozione
Le bellezze, beh non esageriamo, per me la vera bellezza va valutata senza trucco, iniziamo ad eliminare tutto “lo stucco” perché si notava davvero tanto e poi si potrà valutare la naturale bellezza.
Tanto si sa che vincerà la più raccomandata, altro che voto popolare, a Manfredonia è tutta una baggianata.
Buon Carnevale a tutti.