Sfida sempre molto impegnativa per il team allenato da coach Ciociola che domenica, sul parquet del PalaScaloria, affronta la forte squadra del Basket Fasano.
Appuntamento da non perdere, palla a due alle ore 19 in punto.
Quinta giornata di ritorno del campionato di Serie C Silver di basket e appuntamento imperdibile al PalaScaloria per tutti i tifosi e appassionati di basket. Domenica 31 gennaio, alle ore 19 si gioca Webbin Manfredonia- Basket Fasano.
Reduce da 3 sconfitte consecutive (Udas Cerignola, Sunshine Vieste e Diamond Foggia), il team allenato dalla scorsa giornata da Coach Beppe Vozza (precedentemente allenatore della Cestistica Ostuni) sicuramente arriverà a Manfredonia determinato a fare il risultato e rinfrancare l’ambiente. Da quel che è dato sapere, fuori fino a fine stagione il forte play (classe 1991) Giovanni Laquintana, a causa di un grave infortunio.
In casa Webbin Angel Manfredonia, intensa settimana di allenamenti, in vista dell’impegnativo match di domenica e, in prospettiva, delle altrettanto difficili gare di campionato in programma nelle prossime settimane e che vedranno il team allenato da coach Gianpio Ciociola, impegnato nell’ordine con: Monopoli, Cerignola (sponda Udas), Vieste e Foggia, prima del turno di riposo.
“Superfluo sottolineare come la bassa posizione in classifica del Basket Fasano non debba trarre in inganno – ha commentato Pasquale Aulisa, dirigente responsabile Webbin Angel –. Siamo alla vigilia di una partita cruciale, contro una squadra solida e sempre molto determinata a fare risultato, un team che non molla mai. Non sarà né un match semplice sul piano tattico, né facile sul piano fisico e agonistico. Siamo nel vivo del girone di ritorno ed ogni match, con una classifica ancora così compatta, può essere decisivo per la determinazione delle posizioni nella griglia playoff. Appuntamento per tutti i tifosi a domenica 31 gennaio al PalaScaloria”.
Appuntamento quindi per tifosi e appassionati di basket per domenica 31 gennaio al PalaScaloria. Palla a due alle ore 19 in punto, arbitreranno il match i sigg.: M. Caldarola di Ruvo di Puglia (primo arbitro) e G. Balice di Molfetta (secondo arbitro).
Aggiornamenti e instantanee dal match sulla pagina ufficiale Facebook della Basket Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.
STAY TUNED &… ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!!!
CLASSIFICA SERIE C SILVER
Nuova Pall. A. Pasca Nardò 36
Diamond Foggia 36
Sunshine Vieste 36
WEBBIN ANGEL MANFREDONIA 30
Udas Cerignola 30
Libertas Altamura 22
Adria Bari 22
Juve Trani Basket 20
Olimpica Cerignola 16
Cestistica Ostuni 16
Talos Ruvo di Puglia 14
Basket Fasano 14
Valentino Castellaneta 14
Action Now Monopoli 10
New Basket Lecce 6
Invicta Brindisi 6
Basket Francavilla 6
Area Comunicazione
Basket Angel Manfredonia