La Conferenza Permanente delle Donne Democratiche di Manfredonia, a seguito della pronuncia del Tar, apprende con grande stupore e rammarico della correzione del risultato elettorale in riferimento alle passate Amministrative, sottraendo il seggio alla consigliera comunale in quota PD Dorella Zammarano, in favore di Angelo Salvemini candidato nella lista Iniziativa Democratica.
Alla consigliera Zammarano, va tutto l’apprezzamento delle Donne Democratiche per il lavoro svolto in questi mesi alla guida della macchina amministrativa. Ha dato prova di affidabilità, serietà, competenza e disponibilità al servizio della comunità cittadina.
L’impegno attivo delle donne in politica è un’opportunità che la collettività non può trascurare, anzi è una risorsa da valorizzare.
L’auspicio è dunque quello di prosieguo nell’impegno sociale e politico di Dorella Zammarano, al fianco delle Donne Democratiche e del PD, per continuare assieme il cammino verso il miglioramento e lo sviluppo della nostra comunità.
E’ una professionista molto valida sprecata per un comune come il nostro
Mi hanno detto che quando si vuole lisciare il pelo a qualcuno si scrivono grandi lodi, sarà vero?
Cara Dorella la dimostrazione è che il tuo partito ti ha mollato e siccome tu non rientri nella logica 3 per loro eri un peso tolto dalle sc….le, poi le donne democratiche si facciamo rispettare e cerchino di contare non in termini di presenza ma di numeri. In bocca al lupo stimata professionista.